Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sulla tcu mastermind cioè quella nuova inizialmente montata sulle SL e ora anche sulle Levo full nuove, puoi decidere quale assistenza preferisci all'accensione, non che sia sta gran cosa molto più utile tenendo schiacciato alcuni secondi anche in marcia il tasto + puoi variare al volo l'assistenza cioè puoi incrementare o diminuire l'assistenza. Una cosa bella della nuova è che puoi visualizzare molte info tra cui quanto spingi tu e quanto ti dà il motore in watt, oltre a percentuale precisa di batteria e tutta una serie di dati.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.522
1.436
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quando hai finito di lavorare a pranzo e se ne riparla lunedì

Quando il corriere ti suona x darti anche l'ultima cazzata che hai ordinato

Quando sei in garage sotto terra dove il cel non prende e nessuno ti scassa le palle

Quando hai le birre fresche nel frigo in garage

Quando fuori piove quindi sarebbe il weekend perfetto x ascoltare i tuoi mp3 finchè monti il tutto

Quando puoi solo guardare sto bene di Dio e altro ancora perchè tanto la bici non è ancora arrivata :joy:


bbbbo.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quando hai finito di lavorare a pranzo e se ne riparla lunedì

Quando il corriere ti suona x darti anche l'ultima cazzata che hai ordinato

Quando sei in garage sotto terra dove il cel non prende e nessuno ti scassa le palle

Quando hai le birre fresche nel frigo in garage

Quando fuori piove quindi sarebbe il weekend perfetto x ascoltare i tuoi mp3 finchè monti il tutto

Quando puoi solo guardare sto bene di Dio e altro ancora perchè tanto la bici non è ancora arrivata :joy:


Vedi l'allegato 50798
Poteva essere qlc voce in piu x il grande jannacci...o yeaaa.stai all occhio a nn montare la molla nel telescopico...se no ci scrivi da guantong o_O o_O o_O .Brakky
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Quando hai finito di lavorare a pranzo e se ne riparla lunedì

Quando il corriere ti suona x darti anche l'ultima cazzata che hai ordinato

Quando sei in garage sotto terra dove il cel non prende e nessuno ti scassa le palle

Quando hai le birre fresche nel frigo in garage

Quando fuori piove quindi sarebbe il weekend perfetto x ascoltare i tuoi mp3 finchè monti il tutto

Quando puoi solo guardare sto bene di Dio e altro ancora perchè tanto la bici non è ancora arrivata :joy:


Vedi l'allegato 50798
Ciao, ti avviso già che la boccola inferiore del kitsuma, lato corpo ammortizzatore, la dovrai sostituire con una "tradizionale" in metallo, perchè deve risultare a filo dell'occhiello, se no, non entra nel link, cosa scoperta mercoledi, smontando il mono di serie.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.251
8.748
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao, ti avviso già che la boccola inferiore del kitsuma, lato corpo ammortizzatore, la dovrai sostituire con una "tradizionale" in metallo, perchè deve risultare a filo dell'occhiello, se no, non entra nel link, cosa scoperta mercoledi, smontando il mono di serie.
Una martellata sul dito era meno dolorosa.Brakky
 
  • Haha
Reactions: maramouse

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
sempre che siano, come mi pare di vedere nella foto, boccole in due pezzi, le cosidette DU, come quelle montate sui fox, che spuntano 1/2 mm per parte..
 

Danidani

Ebiker novello
11 Ottobre 2021
2
0
1
39
Liguria
Visita Sito
Bici
Indeciso
Buonasera a tutti,
Oggi ho comprato una turbo levo hardtail, appena arrivato a casa ho scaricato l’app per regolare le assistenze, ma ho scoperto che vedo solo le tre modalità e posso solo regolare l’assistenza e il picco…. E basta….
È normale la cosa?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.522
1.436
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
che voi sappiate, la Rhythm 36 ha la predisposizione dietro l'archetto per avvitarci il parafango?

 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
che voi sappiate, la Rhythm 36 ha la predisposizione dietro l'archetto per avvitarci il parafango?

non lo so, però quel parafango li della syncros, che ho comprato, anch'io tempo fa, te lo sconsiglio, tanto bello esteticamente, quanto striminzito e poco funzionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.