Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Cosa stranissima sulla funzione Fake Channel:
L'avevo impostata da tempo x vedere il livello batteria sul mio Garmin 800 nel campo potenza.
Oggi inizio il giro e mi segnava il valore corretto della batteria. A metà giro, il campo potenza sul Garmin mi segnava la potenza impressa sui pedali mentre pedalato e zero se mi fermavo. Avvii Mission Control e non trovo più la funzione del Fake channel. Non ho fatto aggiornamenti e non mi spiego come possa essere successo. Avete spiegazioni? Grazie
A quanto ho capito anche se non aggiorni quando si connette alla rete l'app si imposta con le funzioni che attivano o meno, un po' come i vari preset delle assistenze che se non hai rete dati non li puoi salvare.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Eh sei forte!!!
Lo chiedevo perché pare che se la causa fosse il motore da spendo non fa scricchiolii di sorta ma solo se é acceso.
:innocent:
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Cosa stranissima sulla funzione Fake Channel:
L'avevo impostata da tempo x vedere il livello batteria sul mio Garmin 800 nel campo potenza.
Oggi inizio il giro e mi segnava il valore corretto della batteria. A metà giro, il campo potenza sul Garmin mi segnava la potenza impressa sui pedali mentre pedalato e zero se mi fermavo. Avvii Mission Control e non trovo più la funzione del Fake channel. Non ho fatto aggiornamenti e non mi spiego come possa essere successo. Avete spiegazioni? Grazie
Confermo, stessa identica esperienza anche per me, alla partenza tutto ok e poi comincia a far i ciocchi!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.524
1.436
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si ne hanno di belle ma ad esempio le scritte "specialized" sul diagonale della batteria dubito le facciano precise, tipo da speedydecal me le aveva fatte troppo grandi, gliel'ho detto e ha capito che me le aveva mandate x taglia M e a me servivano x la S, rimandate ed erano perfette! i romani non chiedono la taglia, gli inglesi della tua foto TCU invece si anche loro la chiedono (problema bypassabile mettendo la scritta con sfondo nero anzichè prespaziati se piace) e nel loro kit x levo è compreso anche l'adesivo TCU

 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si ne hanno di belle ma ad esempio le scritte "specialized" sul diagonale della batteria dubito le facciano precise, tipo da speedydecal me le aveva fatte troppo grandi, gliel'ho detto e ha capito che me le aveva mandate x taglia M e a me servivano x la S, rimandate ed erano perfette! i romani non chiedono la taglia, gli inglesi della tua foto TCU invece si anche loro la chiedono (problema bypassabile mettendo la scritta con sfondo nero anzichè prespaziati se piace) e nel loro kit x levo è compreso anche l'adesivo TCU

Ok buono a sapersi!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Torno sul problema fake channel:
Poco fa ho provato a fare reset a impostazioni dì fabbrica ma fake channel sparito
Mostro cifrata mission control qui sotto su qualsiasi livello assistenza manca sto benedetto fake!
5A312065-F03C-406C-82D6-C97C4E076549.png
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma durante l'uscita non ho avviato mission control. E la bici non credo possa farlo senza connessione al telefono.
La prima volta che la apri e si collega alla rete dati ti frega, e non appena colleghi la bici penso che te lo disattivi per poi fare sparire l'opzione.
L'app credo abbia la schermata adattativa, se per esempio prendi un'altra Levo ma con la nuova TCU e la colleghi ti usciranno altre funzioni nei menu, senza doverla aggiornare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.