Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.697
1.412
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, domenica mi sono accorto che non funziona più l'indicatore livello batteria della Turbo Levo su Etrex 35, a quanto pare come scrivono qui Specy ha disabilitato il fake channel, altri di voi riscontrano il problema nel visualizzare livello di carica su Etrex 30/35 o altri gps che adottavano fake channel?
Avete qualche soluzione in merito escludendo l'acquisto di un nuovo gps?
Grazie
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.209
4.284
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno a tutti, domenica mi sono accorto che non funziona più l'indicatore livello batteria della Turbo Levo su Etrex 35, a quanto pare come scrivono qui Specy ha disabilitato il fake channel, altri di voi riscontrano il problema nel visualizzare livello di carica su Etrex 30/35 o altri gps che adottavano fake channel?
Avete qualche soluzione in merito escludendo l'acquisto di un nuovo gps?
Grazie
Avranno visto che lo usavano veramente in pochi e l'hanno rimosso, ma non ho ancora controllato sulla mia App.
Trovo interessante che a quanto pare abbiano messo la possibilità di scegliere con che modalità si accende la bici, trovo fastidioso trovarla in Trail.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.697
1.412
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Avranno visto che lo usavano veramente in pochi e l'hanno rimosso, ma non ho ancora controllato sulla mia App.
Trovo interessante che a quanto pare abbiano messo la possibilità di scegliere con che modalità si accende la bici, trovo fastidioso trovarla in Trail.
impostare assistenza predefinita all'accensione lo trovo un valido aggiornamento, non capisco perchè prima lasciare aperto un canale e poi chiuderlo, sara' che ci rimetto io e sono quindi di parte ma....
 

gus65

Ebiker novello
5 Giugno 2018
2
0
1
59
rocca di papa
Visita Sito
Bici
trek
Ho il solito problema di scricchiolii quando si pedala sotto sforzo sulla turblo levo 2019, tempo fa avevo visto che qualcuno lo aveva risolto inserendo qualcosa nel carter del motore ma non riesco più a trovare il dettaglio delle operazioni, qualcuno riesce ad inviarmi il link della descrizione della soluzione, grazie
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.697
1.412
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Dagli screenshot al link di @Mrslate sembra abbia proprio preso il posto del fake Channel, ma non ho avuto modo di verificare.
Non vorrei che sia attivo solo per qualche modello in particolare, tipo Levo SL o quelle con la nuova TCU.
Ho scritto all'assistenza Specialized e mi han risposto velocemente: mi dicono di fare reset della bici, a loro non risulta ci siano stati cambiamenti inoltre mi consigliano di contattare anche Garmin, li ho ringraziati e ribadito che é sparita l'opzione per attivare/disattivare fake channel, vediamo se ne riesco a venire a capo.
Sarebbe sufficiente riuscire a recuperare la versione pretendete per iOs di Mission Control tipo la 2.11 o precedenti
ps: Garmin Connect mi segnalava un aggiornamento disponibile ma l'ultima volta che ho aggiornato l'Etrex é quando ha cominciato a dare i ciocchi, poi per fortuna risolti grazie all'aiuto del mitico Scratera.
Dover cambiare gps mi gira un po' il belino: ho appena preso 3 attacchi per etrex da bici...
Alla disperata pensavo di prendere una cover Ctu che evidenziasse meglio le tacche tipo questa per capirci.


specialized tcu display sticker
 
  • Like
Reactions: zorro77

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.697
1.412
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho il solito problema di scricchiolii quando si pedala sotto sforzo sulla turblo levo 2019, tempo fa avevo visto che qualcuno lo aveva risolto inserendo qualcosa nel carter del motore ma non riesco più a trovare il dettaglio delle operazioni, qualcuno riesce ad inviarmi il link della descrizione della soluzione, grazie
te lo fa sia a motore spento che acceso?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.209
4.284
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho il solito problema di scricchiolii quando si pedala sotto sforzo sulla turblo levo 2019, tempo fa avevo visto che qualcuno lo aveva risolto inserendo qualcosa nel carter del motore ma non riesco più a trovare il dettaglio delle operazioni, qualcuno riesce ad inviarmi il link della descrizione della soluzione, grazie
Sicuro non arrivi invece da zona reggisella?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.209
4.284
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dagli screenshot al link di @Mrslate sembra abbia proprio preso il posto del fake Channel, ma non ho avuto modo di verificare.
Non vorrei che sia attivo solo per qualche modello in particolare, tipo Levo SL o quelle con la nuova TCU.
Verificato, sulla mia 2019 non esiste l'opzione per selezionare l'assistenza all'accensione
 

Allegati

  • Screenshot_20220331-193401.jpg
    Screenshot_20220331-193401.jpg
    90,7 KB · Visite: 10

Guglielmo Pardo

Ebiker novello
23 Febbraio 2018
6
1
3
66
Genova
Visita Sito
Bici
Nomad
Cosa stranissima sulla funzione Fake Channel:
L'avevo impostata da tempo x vedere il livello batteria sul mio Garmin 800 nel campo potenza.
Oggi inizio il giro e mi segnava il valore corretto della batteria. A metà giro, il campo potenza sul Garmin mi segnava la potenza impressa sui pedali mentre pedalato e zero se mi fermavo. Avvii Mission Control e non trovo più la funzione del Fake channel. Non ho fatto aggiornamenti e non mi spiego come possa essere successo. Avete spiegazioni? Grazie
 
  • Like
Reactions: Mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.