Rumors modelli 2023

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Interessanti ma brutte forte con quella sospensione posteriore con incrocio tra i due triangoli. Poi magari va una favola eh.
Ma più che altro vorrei far notare questo:

Vedi l'allegato 59464

Prendo i pop-corn e mi metto comodo! :)

Interessanti ma brutte forte con quella sospensione posteriore con incrocio tra i due triangoli. Poi magari va una favola eh.
Ma più che altro vorrei far notare questo:

Vedi l'allegato 59464

Prendo i pop-corn e mi metto comodo! :)
a me piacciono proprio per quel link cosi particolare, poi i bisogna vedere i prezzi e reperibilità.....ma anch'io mi son messo a ridere quando l'ho letto :joy:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: Spacepadrino

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ghost path riot

De gustibus ...
Personalmente mi piacciono davvero molto ,
Tra le light moderne con nuovo motore Fazua è quella che personalmente preferisco , con un angolo sterzo molto aperto, forca da 38 ,molto enduristica insomma.
E' una incognita il motore fazua che hanno si inserito molte aziende ( focus , transition, pivot , haibike "gruppo ghost", wilier ,nox ) ma ancora un test serio o un report del motore dopo tot kilometri non esiste.
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
470
405
63
Lombardia
Visita Sito
Ghost path riot

De gustibus ...
Personalmente mi piacciono davvero molto ,
Tra le light moderne con nuovo motore Fazua è quella che personalmente preferisco , con un angolo sterzo molto aperto, forca da 38 ,molto enduristica insomma.
E' una incognita il motore fazua che hanno si inserito molte aziende ( focus , transition, pivot , haibike "gruppo ghost", wilier ,nox ) ma ancora un test serio o un report del motore dopo tot kilometri non esiste.
Si è vero ma non comprendo perche hanno fatto una bici cosi aggressiva nelle geometrie e componenti, con cosi poca escursione posteriore…. 140mm per una Enduro cattiva…
Comunque molto interessante, anche ne prezzo, se comparata a prodotti analoghi di altre marche.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ah meglio. Sul sito dice 2ah di serie e 6ah upgrade a 99euro. Non cita il 4h magari hanno cambiato nelle consegne
Il 2ah per smart system non esiste..
E' solo da 4ah perchè il 6ah per ora non è in commercio...
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Ghost path riot

De gustibus ...
Personalmente mi piacciono davvero molto ,
Tra le light moderne con nuovo motore Fazua è quella che personalmente preferisco , con un angolo sterzo molto aperto, forca da 38 ,molto enduristica insomma.
E' una incognita il motore fazua che hanno si inserito molte aziende ( focus , transition, pivot , haibike "gruppo ghost", wilier ,nox ) ma ancora un test serio o un report del motore dopo tot kilometri non esiste.
Già la base è montata più che dignitosamente