Rumors modelli 2023

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
531
212
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
A chi interessa la nuova wild ho trovato questa recensione accurata anche con qualche indicazione di peso reale e relativi modelli (verso fine video)


La cosa più interessante pare sia il buco misterioso sul frame a 17:09. I commenti al video dicono sia per l'extender che verrà ufficializzato in seguito...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.229
13.444
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La cosa più interessante pare sia il buco misterioso sul frame a 17:09. I commenti al video dicono sia per l'extender che verrà ufficializzato in seguito...
Dici che la “cosa più interessante” per una bici con geometrie da Enduro, con costruzione che punta alla leggerezza, batteria da 625 o 750Wh, sia la possibilità di installare un extender?
Mah...
 
  • Haha
Reactions: Northman57

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.340
667
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Facendo un ragionamento molto basilare, immagino che orbea abbia fatto uscire un modello nuovo di wild, non sia probabile possa uscire un bosch nuovo il prossimo anno, dico bene?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Facendo un ragionamento molto basilare, immagino che orbea abbia fatto uscire un modello nuovo di wild, non sia probabile possa uscire un bosch nuovo il prossimo anno, dico bene?
Assolutamente no!
Abbiamo visto di tutto in questi ultimi anni è abbastanza chiaro che ogni anno si esca con qualche novità proprio per muovere gli animi ed il mercato……
Quindi non ci scommetterei un solo euro!
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
514
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
La cosa più interessante pare sia il buco misterioso sul frame a 17:09. I commenti al video dicono sia per l'extender che verrà ufficializzato in seguito...
L'ho notato anche sulla mia... Ho pensato che fosse il bloccaggio della batteria, certo che esteticamente se non c'era era meglio....
Il passaggio cavi integrato invece rende davvero bella pulita la linea
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
L'ho notato anche sulla mia... Ho pensato che fosse il bloccaggio della batteria, certo che esteticamente se non c'era era meglio....
Il passaggio cavi integrato invece rende davvero bella pulita la linea
L'extender ci sara' ( o semplicemente la nuova esterna Bosch da 545wh)...:blush: quando non si sa...:cool:
Certo che l' opzione di ordinare la Wild con la batteria da 625wh anziche' 750 acquista un senso ancora maggiore..