Endura Burner MT500 pants: esperienze?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.180
8.638
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche a me, solo che poi cado nell’acquisto compulsivo: al momento ho 3 borsoni maxi di capi da bici che praticamente non utilizzo, bisognerebbe che mi decidessi a metterne un po’ in vendita per fare spazio…
Ascolta... sei troppo attaccato ai soldi,se li regalassi svuoti i borsoni in 3 minuti. o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O e ti troveresti con taaaaanto spazio.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.640
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ascolta... sei troppo attaccato ai soldi,se li regalassi svuoti i borsoni in 3 minuti. o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O e ti troveresti con taaaaanto spazio.Brakky
Forse è vero, vedo cos’ho e faccio un po’ di cernita, sono convinto di un fatto pero’: anche se li mettessi gratis c’e qualcuno che vorrebbe qualcosa per venirseli a prendere!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.180
8.638
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Forse è vero, vedo cos’ho e faccio un po’ di cernita, sono convinto di un fatto pero’: anche se li mettessi gratis c’e qualcuno che vorrebbe qualcosa per venirseli a prendere!
Minimo un kg di focaccia...ziobono li le fanno stratosferiche...bei posti x girare in bike..mare..mangi bene..clima fantastico..gnocca a quintalate eccheccazzo vuoi anche un lucano? :joy: .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.180
8.638
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ps: ma il sito è stato offline da ieri sera od ero io ad aver problemi di accesso?
Ma dimél mia zio caro che ero in analisi..figa nn vado d accordo con komoot e anche training camp...nn mi scarica piu la mail...adesso nn entravo nel sito...da cercare un esorcista ostia.Brakky
 
  • Like
  • Haha
Reactions: yura and Mrslate