Rocky Mountain Powerplay Official Thread

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
55
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Io ho semplicemente convertito i psi in bar, 5 bar son 73 kg, considerato che salto ho aumentato un pò, proverò a diminuire. La rockshox mi ha scritto e ha detto le vuole per manutenzione ma io ci vado poco e non credo all'usura quindi proverò a diminuire ancora ma ma ama
Infatti fa vedere come lubrificare le spugnette ,apri la forca e intingile nell’ olio, 10 min non bastano per riempirle di olio ,c è troppo poco olio nel fodero per impregnare le spugnette come si deve….e poi ti dice anche come ti dicevo io prima ,che se passa olio e acqua come avevi scritto tu devi buttare para olio e parapolvere perché sono andati

Sento puzza di troll come disse Ganjalf il grigio... e anche odore di lambrusco, una cosa non esclude l'altra.
ti riferisci a me? Comunque rockshox mi ha chiesto di rimandarle per la revisione, grazie a tutti
 

cowboykite80

Ebiker potentibus
12 Aprile 2022
794
383
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Io ho semplicemente convertito i psi in bar, 5 bar son 73 kg, considerato che salto ho aumentato un pò, proverò a diminuire. La rockshox mi ha scritto e ha detto le vuole per manutenzione ma io ci vado poco e non credo all'usura quindi proverò a diminuire ancora ma ma ama



ti riferisci a me? Comunque rockshox mi ha chiesto di rimandarle per la revisione, grazie a tutti
Mi sa che c'è un errore di FONDO, 5 bar NON sono 73 kg ma 73 PSI che NON sono la stessa cosa.
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.353
1.227
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
e sopratutto se li fa anche per noi :p
Un forumendulo me li ha chiesti un' annetto fa' e glieli ho fatti fare ....io ho le matrici e non voglio nulla...se volete gli chiedo cosa vuole però dovete dirmi quali parti volete così faccio fare un pacchetto di pezzi e vi costa anche meno.....premetto, a scanco di equivoci, che io faccio un lavoro completamente diverso (campo idroelettrico) per cui non ho alcun interesse.
 

D.Rider20

Ebiker pedalantibus
3 Marzo 2020
123
49
28
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Strive
Un forumendulo me li ha chiesti un' annetto fa' e glieli ho fatti fare ....io ho le matrici e non voglio nulla...se volete gli chiedo cosa vuole però dovete dirmi quali parti volete così faccio fare un pacchetto di pezzi e vi costa anche meno.....premetto, a scanco di equivoci, che io faccio un lavoro completamente diverso (campo idroelettrico) per cui non ho alcun interesse
Io i due laterali li prenderei volentieri, tanto quello lato trasmissione l'ho già rotto, ovviamente sentendo prima il prezzo