Rocky Mountain Powerplay Official Thread

roberto.dom

Ebiker novello
5 Settembre 2023
5
2
3
55
Roma
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain C70 powerplay
Buon gg a tutto il gruppo, confido in una cortese risposta.
ho provato a cercare ma non ho trovato Nulla, Quando non funziona il tastino i-wock e stai fuori in aperta campagna in mezzo al nulla dove si trova il tasto di accensione di una powerplay c70 carbon ? smontando il carter destro ci sta un adesivetto giallo che indica il tasto di accensione ma non l'ho trovato. Potete Aiutarmi ?
Saluti Roberto
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
54
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Ogni quanto fai la calibrazione? Noto che da quando la faccio ogni 3-4 uscite e usando spray per contatti quando pulisco il sensore di problemi non ne ho più....non che ne abbia più avuti dal motore nuovo ma preferisco prevenire....poi mi sono messo il cuore in pace....ho fatto degli straordinari e ho messo un millino nella cassetta degli attrezzi....se non mi passano il motore in garanzia me ne prendo uno e me lo monto....per ora un sostituto non lo vedo in fondo al tunnel haa haaa haaa
Ogni volta che la carico quindi ad ogni uscita calibro sempre
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Buon gg a tutto il gruppo, confido in una cortese risposta.
ho provato a cercare ma non ho trovato Nulla, Quando non funziona il tastino i-wock e stai fuori in aperta campagna in mezzo al nulla dove si trova il tasto di accensione di una powerplay c70 carbon ? smontando il carter destro ci sta un adesivetto giallo che indica il tasto di accensione ma non l'ho trovato. Potete Aiutarmi ?
Saluti Roberto
non ne ho proprio idea
 

Diuk46

Ebiker ex novello
17 Novembre 2022
18
6
3
48
Montignoso
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay Alloy 70
Buongiorno ho una a70 pawerplay del 2021 che quando cambio da un rapporto più agile a uno più duro un po’ bruscamente il motore smette di assistere e le è come se girasse a vuoto fino a quando non so un mezzo giro di pedale indietro e riparte tutto….vorrei sapere se è dovuto a un problema del motore e se è una sicurezza del motore per non fare danni.
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
616
567
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Buongiorno ho una a70 pawerplay del 2021 che quando cambio da un rapporto più agile a uno più duro un po’ bruscamente il motore smette di assistere e le è come se girasse a vuoto fino a quando non so un mezzo giro di pedale indietro e riparte tutto….vorrei sapere se è dovuto a un problema del motore e se è una sicurezza del motore per non fare danni.
Leggo ora...ti confermo che non ho mai avuto quel tipo di problema sulla mia precedente Altitude ;)
 

insensibile

Ebiker normalus
7 Novembre 2018
51
38
18
modena
Visita Sito
Bici
powerplay
novità non direi, mi sembra di vedere qui che cambiano solo i colori,
lo sconto 20 / 25 % c'è su quasi tutti i marchi ... vedi Specialized che ha sentito odore di strinato ed ha iniziato da mesi ..
 
  • Like
Reactions: orli68 and EtscoD

Airste

Ebiker novello
30 Maggio 2020
2
2
3
MArche
Visita Sito
Bici
YT
Salve ragazzi, sono un possessore di una RM PowerPlay Altitude A70 2022, da qualche giorno sono fermo ai box causa rottura della ruota libera. Corpetto rotto e sistema 3-pawl (i tre dentini) saltato. La bici ha poco più di 600 km.
E' capitato ad altri un problema del genere? Sono rimasto abbastanza sorpreso nel trovare un corpetto in allumino ed il 3-pawl anzichè il rachet e ritrovarmi a piedi per una ruota libera rotta dopo solo 600km.
 
  • Like
Reactions: sachs

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Salve ragazzi, sono un possessore di una RM PowerPlay Altitude A70 2022, da qualche giorno sono fermo ai box causa rottura della ruota libera. Corpetto rotto e sistema 3-pawl (i tre dentini) saltato. La bici ha poco più di 600 km.
E' capitato ad altri un problema del genere? Sono rimasto abbastanza sorpreso nel trovare un corpetto in allumino ed il 3-pawl anzichè il rachet e ritrovarmi a piedi per una ruota libera rotta dopo solo 600km.
io ho la tua stessa bici, stesso anno, ho su' 6000 km ma non mi e' ancora successo niente del genere
 
  • Like
Reactions: Airste and EtscoD

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
616
567
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
io ho la tua stessa bici, stesso anno, ho su' 6000 km ma non mi e' ancora successo niente del genere
Io ho molti meno km di Orli (grande!), ti confermo nessun problema alla ruota libera. Ho solo effettuato a fine stagione scorsa la pulizia e l'ingrassaggio del meccanismo (trovandolo tra l'altro ben pulito e protetto).
@Airste posso chiederti quanto pesi? usi molto le alte assistenze?