giacca per mezza stagione

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.930
6.799
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Alla fine stamattina al cesso e’ partito il trio e ho ordinato la Allinestar
Sono stato molto indeciso con la Endura ma l’Alpinestar mi pareva più resistente all’acqua anche se molto meno traspirante ma a me serve da tenere nello zaino nel caso arrivasse il temporale .

Altra cosa che
Mi ha fatto optare per il Tahoe e’ la supposta resistenza … pare più resistente con rinforzi nei gomiti e dei comodi antiscivolo x zaino sulle spalle

più che altro sono stato molto indeciso sui colori IMG_0488.jpeg IMG_0487.jpeg IMG_0486.jpeg
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.057
2.970
113
Prov. MI
Visita Sito
Alla fine stamattina al cesso e’ partito il trio e ho ordinato la Allinestar
Sono stato molto indeciso con la Endura ma l’Alpinestar mi pareva più resistente all’acqua anche se molto meno traspirante ma a me serve da tenere nello zaino nel caso arrivasse il temporale .

Altra cosa che
Mi ha fatto optare per il Tahoe e’ la supposta resistenza … pare più resistente con rinforzi nei gomiti e dei comodi antiscivolo x zaino sulle spalle

più che altro sono stato molto indeciso sui colori Vedi l'allegato 66626 Vedi l'allegato 66627 Vedi l'allegato 66628
... cesso... supposta...
Curioso post :joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.930
6.799
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma i tuoi sono M o L?
E quanto fai di cavallo?
e ma sono 2 modelli differenti, i miei sono i Burner (credo fuori produzione) e non sono antipioggia nel vero senso della parola, i tuoi sono gli Spray che se non erro siano più mirati alla pioggia
Abbiamo già detto che i "geni" di endura a seconda dei modelli cambiano a volte taglie e lunghezze...

Comunque non ho idea del cavallo... sono normo cavallo dotato... :joy: la perfezione delle proporzioni...:joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
407
429
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
I pantaloni di Endura li ho dovuti accorciare anche io. sono alto 1.83 (non ricordo la mia altezza cavallo) e sia gli mt500 che gli hummvee in tg L risultavano abbastanza lunghetti in fondo. Li ho comunque lasciati un filo abbondanti un paio di cm per evitare che nella pedalata mi si scoprisse la cavaglia.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.930
6.799
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
I pantaloni di Endura li ho dovuti accorciare anche io. sono alto 1.83 (non ricordo la mia altezza cavallo) e sia gli mt500 che gli hummvee in tg L risultavano abbastanza lunghetti in fondo. Li ho comunque lasciati un filo abbondanti un paio di cm per evitare che nella pedalata mi si scoprisse la cavaglia.
di MT500 ce ne sono più modelli se non erro
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.930
6.799
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ho i burner. rispetto agli Hummvee erano leggermente meno abbondanti come lunghezza ma li ho comunque dovuti accorciare. Vero comunque che in Endura le taglie sono un pò ad cazzum e tra diversi modelli/prodotti io ad esempio vario tra M ed L.
guarda di vita io ho gli shorts singletrack e devo stringere il velcro mentre con i burner lunghi lo devo lasciare tutto mollato e comunque se ingrasso 2 kg non mi vanno più.... entrambi taglia L, quindi ci sta che i burner possano essere una vera M/L