E-Mtb moustache

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
Non capisco proprio la loro politica commerciale.....
Bici da 9k.....con il loro ammo de merda, il loro reggisella e freni magura, onestamente scadenti......
Curioso poi di sapere se i loro cerchi carbon sono delicatini come quelli in alu.....

Boh, sono contento della mia Race 9, ma onestamente non ho ancora inquadrato bene Moustache......o forse si....a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca......
In effetti se il prezzo è quello il montaggio lascia a desiderare....si salva solo la forcella. Ma il display è il purion o è una mia impressione ma è diverso?
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
No è il "classico" Purion.....
Poi su un modello da 9k, visto che non ci sono variazioni telaistiche, mi sarei aspettato che ci mettessero anche su l'Eagle.....
Se dovessi comprare Moustache nel 2018, e soprattutto avessi 9k, troverei comunque più sensato prendere ancora la 9....
Sostanzialmente l'unica differenza con la 11 sono i cerchi e la forca con migliore idraulica.....per 2k in più di listino non vedo sto gran vantaggio rispetto alla 9....

P.S.
Ammo arrivato.....settimana prossima mi arriva anche la molla.....poi monto....
 

gaghigno

Ebiker ex novello
15 Novembre 2016
37
4
8
43
siena
Visita Sito
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio:
sulla mia moustache quando vado a frenare con il freno anteriore la frenata "saltella" nel senso che non è uniforme ma a colpetti....da cosa può esser dovuto?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio:
sulla mia moustache quando vado a frenare con il freno anteriore la frenata "saltella" nel senso che non è uniforme ma a colpetti....da cosa può esser dovuto?

Pulisci per bene il disco con un prodotto apposito per la pulizia dell'impianto frenante.
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
  • Like
Reactions: gaghigno

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Per vedere se sono solo le valvole che perdono ,basta utilizzare acqua saponata e con uno spruzzino ,spruzzare la medesima in zona valvola e attendere la bolle ,ovio la gomma va gonfiata per bene.
Una curiosita ,per quanto riguarda la bici di francis,che credo l abbia pagata una cifra importante ,e dopo poco ne ha sostituito diversi particolari ,mi sa che ste moustache in realtà siano un po troppo sovraprezate,probabilmente per la maggioranza di noi vanno benissimo ,ma per alcuni nonstante il prezzo salato nercessitano di ulteriori modifiche ,mi sa che moustache al pari di altre marche ci marci un po sopra.
 
  • Like
Reactions: gaghigno

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Diciamo che tutte ci marciano sopra e Moustache "segue" la tendenza.....
I particolari che ho cambiato, tolto l'ammo a molla, sono tutte cose che preventivo di cambiare a qualsiasi bici nuova, se presa montata completa......
Il manubrio sono abituato col mio, così come con le manopole......
I pedali, usandoli con aggancio, per me erano un cambio obbligato......
La serie sterzo è una ciofeca, ma finchè non apri la zona sterzo, regge......poi per fortuna una buona serie sterzo non è comunque una spesa molto onerosa.....
I cerchi per ora reggono, tenendo però presente che ho dentro il Mr. Wolf.....
 
Ultima modifica:

giuliobg

Ebiker pedalantibus
5 Dicembre 2016
166
33
28
61
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mustache Race 6
Ciao Francis1 fammi sapere quando monti ammo a molla sono curioso, io misurando lo spazio del passaggio ammo nel telaio avevo escluso la s possibilità di montarlo, La molla è larga 54 mm e lo spazio utile è di 50mm...... Premetto che ho race 6 ma non credo sia diversa dalla 9 come misure.

Moooolto curioso...

grazie