News Un biker del forum diventa campione toscano di E-enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.350
2.625
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Un biker del forum diventa campione toscano di E-enduro

image5-1024x683.jpg


Alberto Cocchi si è laureato campione toscano di E-enduro la scorsa domenica. Visto che è un utente del nostro forum praticamente dal suo inizio un anno fa (nick: AlbertoC), ha voluto condividere con noi la sua esperienza....
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: vicma56

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Complimenti ad Alberto !

"La emtb mi ha aperto nuovi orizzonti, si fatica eccome ma ci si diverte molto di più anche quando il tempo è limitato" (cit.) allora è falso che non si suda, come disse qualcuno tempo fa, credevo di essere io una chiavica :innocent:
 
  • Like
Reactions: vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Intendevo, che sarebbe bello che ci presentasse, oltre alla famiglia, meccanico, negozio e team, anche la bici con cui ha corso, magari con qualche foto nei dettagli e che ci svelasse qualche trucco da Campione!:cool:

Aaaah giusto, con quella bici qualche "trucco da Campione" ci sarà voluto proprio........;):p
 
  • Like
Reactions: ducams4r

i nonno

Ebiker ex novello
24 Luglio 2017
16
5
3
69
firenze
Visita Sito
Bici
bronson santa cruz
domenica ho corso in categoria Emtb con lui e devo dire che oltre a un gran manico è estremamente cordiale e gentile ...il ritorno a fine gara alla partenza lo abbiamo fatto accanto parlando di aggiornamenti e cose varie...davvero gran ragazzo complimenti