THOK MIG

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Io credo che il feeling che da una bike (come il motore) sia piuttosto individuale. Chiaro, se sali su una di bassa gamma e poi su una top la differenza la avvertirai immediatamente ma se resti nella fascia di prezzo può darsi che magari preferisci quella meno quotata perché ti da un feeling migliore. La miglior bike è sempre quella che si usa di più [emoji4]. Lo stesso dicasi per i motori, vedo che ci sono pareri parecchio discordanti, ognuno ha un suo modo di pedalare e quindi si trova meglio con uno o un altro. C'è una sola regola che va rispettata: non mettere il cuxo su una bike che non ti puoi permettere [emoji23]
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Oggi ero in un brico center ad acquistare materiale x fare un ripiano e ho dato un'occhiata dove ci sono le bike. Ho visto una borraccia da 0.7 litri che mi sembrava piuttosto corta, l'ho presa ed in effetti ci sta, quindi mi correggo, sulla M ci sta anche una 0.7 litri.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.274
4.535
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Oggi ero in un brico center ad acquistare materiale x fare un ripiano e ho dato un'occhiata dove ci sono le bike. Ho visto una borraccia da 0.7 litri che mi sembrava piuttosto corta, l'ho presa ed in effetti ci sta, quindi mi correggo, sulla M ci sta anche una 0.7 litri.
:neutral: ostrega ... a vederla dà l'idea che ci entri solo questa da 350 ml https://www.probikeshop.it/zefal-borraccia-little-z-bambino/87115.html

Approposito, ma ti danno anche il portaborraccia con la Thok?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
No, l'ho fatto mettere al negozio Thok point. A vederla mi sembrava 0.5 ma c'era scritto 0.7. arrivato a casa l'ho riempita e travasata in quella da 0.75 ed in effetti l'ha riempita quasi tutta. È un po' più cicciotta e corta, quel tanto che basta[emoji4]
Schermata_2017-09-30-20-32-22-574.jpeg Schermata_2017-09-30-20-31-52-327.jpeg
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Per adesso con android nisba, io mi son fatto prestare l'iphone da mia figlia (visto che il mio vecchio ipad non è compatibile con l'app). L'operazione è semplice e piuttosto veloce, fa un paio di aggiornamenti alla bike e poi puoi personalizzare trail e boost.
Ho fatto così anch'io mi sono fatto prestare l'iphone da mia moglie e ho risolto mentre su IPAD con IOS 10 non parte proprio l'app di Shimano.
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Con le pressioni così basse delle ns. ruote il rischio di forare o di danneggiare i cerchi è reale e fortissimo. Avete bucato spesso? Da qui la mia domanda per chi ha la camera d'aria usate qualche prodotto antiforatura?
 

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Appena rientrato a casa dalla gita a Finale Ligure. Bellissima esperienza! Essendoci la world cup di enduro l'aria che si respirava era un sogno, bici che sfrecciavano infangate ovunque, bancarelle, stand di espositori e normali frequentatori della passeggiata tutti assieme in un'atmosfera di festa!
Allo stand Thok un bel via vai di persone che si prenotavano per il test della bici e Stefano e Livio sempre super disponibili come sempre. Abbiamo fatto 2 giri su per i sentieri di Finale (se non siete mai state vi consiglio di andare a farvi un giro lì), il secondo in 10-11 e-bike facendo poi la discesa della prova mondiale. Se andate sulla pagina Thok di Facebook ci sono le foto.
Al rientro abbiamo trovato ad aspettarci una grande teglia di focaccia e delle Menabrea fresche! TOP

PS: Ho portato un mio amico a provare una delle Mig in test (lui possessore di TurboLevo con upgrade ammo, forcella, freni e non ricordo che altro e di haibike allmnt ufficialmente di sua moglie...) e pur avendo lamentato difficoltà ad adattarsi alla diversa erogazione dello Shimano rispetto al Brose, dopo la discesa mi ha detto: il telaio è pazzesco, sembra una muscolare, maneggevolissima... meglio della Levo... mi tocca comprarla...
 
  • Like
Reactions: dan65 and LucaS