[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.097
4.189
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ginocchiere e gomitiere per la discesa, sicuramente nello zaino.......:innocent:
Una menzione particolare per il casco!:cool::p

Ginocchiere, gomitiere e bombola di ossigeno da 400wh sempre nello zaino! :cool: riguardo al copricapo, farò presente il tuo apprezzamento al mio caro amico Max, il felice possessore che ripetutamente e vanamente me ne decanta le doti di comodità, leggerezza e traspirabilità. :cool::D:p
 
  • Like
Reactions: vicma56

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Osti !!!! ho letto una nuova parola proibita.......... E-Freeride.......... la adotto !!
E-freeride è il top secondo me.....se non c'è da fare portage , con la ebike vai in esplorazione che è una bellezza e sali e poi scendi poi da dove capita ...io esco spesso in questa maniera "allo scazzo" , con una muscolare non mi avventurerei negli stessi trails per la paura di sbagliare e faticare a tornare indietro..basta solo un occhio alla batteria senno son cavoli...:cool:
E-FREERIDE ..ora metto il copyright :p
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Veramente video spettacolare, si respira avventura in quantità industriale..questo è il vero e-freeride! Passaggi coi controcavoli complimenti a tutti....bello bello bello..bravi:party:

Così si usa una ebike....la si sfrutta tutta...andare in Eco è solo un aiuto in più dalla tradizionale ma non è certo DIVERTIMENTO:p;)
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Così si usa una ebike....la si sfrutta tutta...andare in Eco è solo un aiuto in più dalla tradizionale ma non è certo DIVERTIMENTO:p;)
Assolutamente vero, andando costantemente con gli enduristi incalliti bisogna qualche volta adeguarsi e soffrire per raggiungere la meta. Ammetto che la natura mi ha dato una mano, fornendomi di forza e caparbietà e un gruppo di Amici (a volutamente maiuscola).
E-FREERIDE vocabolo azzeccatissimo !!
Visualizza l'elemento multimediale 1223
 
  • Like
Reactions: vicma56