[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ginocchiere e gomitiere per la discesa, sicuramente nello zaino.......:innocent:
Una menzione particolare per il casco!:cool::p

Ginocchiere, gomitiere e bombola di ossigeno da 400wh sempre nello zaino! :cool: riguardo al copricapo, farò presente il tuo apprezzamento al mio caro amico Max, il felice possessore che ripetutamente e vanamente me ne decanta le doti di comodità, leggerezza e traspirabilità. :cool::D:p
 
  • Like
Reactions: vicma56

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Osti !!!! ho letto una nuova parola proibita.......... E-Freeride.......... la adotto !!
E-freeride è il top secondo me.....se non c'è da fare portage , con la ebike vai in esplorazione che è una bellezza e sali e poi scendi poi da dove capita ...io esco spesso in questa maniera "allo scazzo" , con una muscolare non mi avventurerei negli stessi trails per la paura di sbagliare e faticare a tornare indietro..basta solo un occhio alla batteria senno son cavoli...:cool:
E-FREERIDE ..ora metto il copyright :p
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Veramente video spettacolare, si respira avventura in quantità industriale..questo è il vero e-freeride! Passaggi coi controcavoli complimenti a tutti....bello bello bello..bravi:party:

Così si usa una ebike....la si sfrutta tutta...andare in Eco è solo un aiuto in più dalla tradizionale ma non è certo DIVERTIMENTO:p;)
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Così si usa una ebike....la si sfrutta tutta...andare in Eco è solo un aiuto in più dalla tradizionale ma non è certo DIVERTIMENTO:p;)
Assolutamente vero, andando costantemente con gli enduristi incalliti bisogna qualche volta adeguarsi e soffrire per raggiungere la meta. Ammetto che la natura mi ha dato una mano, fornendomi di forza e caparbietà e un gruppo di Amici (a volutamente maiuscola).
E-FREERIDE vocabolo azzeccatissimo !!
Visualizza l'elemento multimediale 1223
 
  • Like
Reactions: vicma56