E-biker Bergamo qui!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raex

Ebiker ex novello
23 Settembre 2016
30
8
8
43
bergamo
Visita Sito
Ciao a tutti , visto lo scarso interesse iniziale mi ero pure scordato di questo post! mi fa piacere invece accedere e vedere che qualcuno si è aggiunto.
Io oggi approfitto della giornata per fare un giretto di circa un'ora , ma parecchio "simpatico", in quel di cenate sotto; partenza per le 14.30 circa , chi vuole aggregarsi è il benvenuto!

Poi vi chiedo se vi va di creare un gruppo whatsapp x contattarci e proporre uscite in tempo reale .
 

tarci

Ebiker normalus
4 Novembre 2016
62
6
8
53
gorle bg
Visita Sito
Ciao a tutti , visto lo scarso interesse iniziale mi ero pure scordato di questo post! mi fa piacere invece accedere e vedere che qualcuno si è aggiunto.
Io oggi approfitto della giornata per fare un giretto di circa un'ora , ma parecchio "simpatico", in quel di cenate sotto; partenza per le 14.30 circa , chi vuole aggregarsi è il benvenuto!

Poi vi chiedo se vi va di creare un gruppo whatsapp x contattarci e proporre uscite in tempo reale .
Io ci sto aggiungi questi numeri 3490698839 3287847776 3395204515 siamo tre elettrici