Casco integrale si o no?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vedi l'allegato 7334 Il mio nuovo met che sposa bene i colori della Levo
Non voglio rinunciare al il mio titolo di "feticista" quindi........ cerca di darti un contegno decoroso, non esagerare !! ...... poi ...... che fai lo ricambi per addattarlo ai colori della Kenevo ????

Edit: guardando meglio se la prendi nera ..... il casco è perfetto
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Bart ho anche visto il tuo Met usato in vendita e ci stavo facendo un pensiero. Devo però decidere se provare col full inizialmente e poi acquistarne uno aperto da per le passeggiate magari da spendere un po' meno. Il fatto è che non avendo mai usato nessun tipo di casco da bici in vita mia non ho proprio riferimenti.

Anche il fatto che a livello di fuoristrada in bici Sono praticamente inesperto in realtà è un incentivo in più a proteggermi meglio perché conoscendomi mi piace rischiare un po' e le qualche caduta all'inizio è da mettere in conto sicuramente...



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
IMHO i caschi con mentoniera rimovibile sono proprio perfetti per le ebike.....
Full è follia.....pesano un botto, sono tendenzialmente meno areati, da pedalare sono una tortura....
Se uno in discesa non ci dá troppo dentro, probabilmente anche i Bell o i Met vanno bene....
Se in discesa si viaggia un po’, i vari Parachute e 2r/3r sono un po’ debolucci, specie nei sistemi di aggancio....meglio Switchblade o il nuovo Bell dh....
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18