Porta bici Peruzzi da e bike da portellone

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Seguo, stavo valutando anche io l’acquisto del Peruzzo.
@Bartbike, potresti postare cortesemente qualche foto del portabici montato sull'auto?
Grazie mille [emoji5]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Seguo, stavo valutando anche io l’acquisto del Peruzzo.
@Bartbike, potresti postare cortesemente qualche foto del portabici montato sull'auto?
Grazie mille [emoji5]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao
L ho appena riportato al venditore
Prima di tutto bisogna essere in due per posizionare ed agganciare la bike, poi il braccio non aggancia il telaio (della mia Levo) e le slitte di appoggio anche con le prolunghe sono inadatte alle gomme da 29: il problema che concettualmente è uguale al loro modello da gancio, dove però la bike sta perfettamente dritta, qui sta inclinata per seguire la linea del portellone e non si regge ASSOLUTAMENTE
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ciao
L ho appena riportato al venditore
Prima di tutto bisogna essere in due per posizionare ed agganciare la bike, poi il braccio non aggancia il telaio (della mia Levo) e le slitte di appoggio anche con le prolunghe sono inadatte alle gomme da 29: il problema che concettualmente è uguale al loro modello da gancio, dove però la bike sta perfettamente dritta, qui sta inclinata per seguire la linea del portellone e non si regge ASSOLUTAMENTE
Azz....bella rottura di scatole...e ora cosa usi?
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ciao
L ho appena riportato al venditore
Prima di tutto bisogna essere in due per posizionare ed agganciare la bike, poi il braccio non aggancia il telaio (della mia Levo) e le slitte di appoggio anche con le prolunghe sono inadatte alle gomme da 29: il problema che concettualmente è uguale al loro modello da gancio, dove però la bike sta perfettamente dritta, qui sta inclinata per seguire la linea del portellone e non si regge ASSOLUTAMENTE

Temevo fosse così [emoji30]
Grazie per la condivisione dell’esperienza. Continuerò a smontare le ruote ed a mettere la bici in auto
[emoji2][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao
L ho appena riportato al venditore
Prima di tutto bisogna essere in due per posizionare ed agganciare la bike, poi il braccio non aggancia il telaio (della mia Levo) e le slitte di appoggio anche con le prolunghe sono inadatte alle gomme da 29: il problema che concettualmente è uguale al loro modello da gancio, dove però la bike sta perfettamente dritta, qui sta inclinata per seguire la linea del portellone e non si regge ASSOLUTAMENTE
Lo uso da qualche mese ed effettivamente il carico della bici non è così agevole. Ho rivestito tutto il telaio del portabici con una gomma isolante, quella per tubazioni, in modo da non rischiare di graffiare la bici. (Senza sarebbe impossibile caricarla senza far danni)
Comunque... Per prima cosa bisogna buttarla su e bloccare con una fascetta la ruota posteriore. Successivamente si passa al braccetto (non in dotazione) per bloccare la bici ed infine completare con laccio e seconda fascia per la ruota anteriore.
Sicuramente ci vuole una sana dose di forza... in più auto con portelloni alti non agevolano il carico.
Se mi muovo da solo la bici la metto in macchina... la carico dietro solo se ho la famiglia a seguito
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Lo uso da qualche mese ed effettivamente il carico della bici non è così agevole. Ho rivestito tutto il telaio del portabici con una gomma isolante, quella per tubazioni, in modo da non rischiare di graffiare la bici. (Senza sarebbe impossibile caricarla senza far danni)
Comunque... Per prima cosa bisogna buttarla su e bloccare con una fascetta la ruota posteriore. Successivamente si passa al braccetto (non in dotazione) per bloccare la bici ed infine completare con laccio e seconda fascia per la ruota anteriore.
Sicuramente ci vuole una sana dose di forza... in più auto con portelloni alti non agevolano il carico.
Se mi muovo da solo la bici la metto in macchina... la carico dietro solo se ho la famiglia a seguito
Grazie Moterra per le tue spiegazioni, ma ritengo sia un prodotto mal progettato perché parte da uno schema proprio dei porta bici da gancio traino, inoltre tutto il peso grava su delle guide in plastica.... preferisco riavere i miei soldi e prendere qualcosa altro
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
C’è questo in vendita come nuovo [emoji851]
f4c8e04429ffa13a0412b105a4d26f1a.jpg