Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauri1965

Ebiker novello
28 Gennaio 2018
7
10
3
59
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro AllMnt 9.0
Bene faccio parte anche io di questo club, da giovedì sono possessore di un Haibike Xduro AllMnt 9.0, l'ho provata in questi due giorni e ieri sistemate un po' di cosine mi sono veramente divertito...

In particolare mi ha indispettito un fastidioso rumore metallico che si ripercuoteva su tutto il telaio, ho provato a stringere la serie sterzo, ma niente, dopo aver dato colpa alla forcella...già pensavo alla sua sostituzione..:p, ho trovato il problema, si trattava di un gioco che ha la batteria quando è inserita, questo gioco fa si che in discesa o sullo sconnesso si percepisca un fastidioso rumore metallico...tolto il buff che avevo al collo e messo provvisoriamente tra batteria e tappo chiusura il rumore è sparito....ora provvisoriamente ho messo della spugna tipo serramenti tra telaio e batteria, in modo che non si muova più, poi al tagliando vediamo se si può eliminare questo gioco ....:)

CQeg5MC.jpg
 

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Bene faccio parte anche io di questo club, da giovedì sono possessore di un Haibike Xduro AllMnt 9.0, l'ho provata in questi due giorni e ieri sistemate un po' di cosine mi sono veramente divertito...

In particolare mi ha indispettito un fastidioso rumore metallico che si ripercuoteva su tutto il telaio, ho provato a stringere la serie sterzo, ma niente, dopo aver dato colpa alla forcella...già pensavo alla sua sostituzione..:p, ho trovato il problema, si trattava di un gioco che ha la batteria quando è inserita, questo gioco fa si che in discesa o sullo sconnesso si percepisca un fastidioso rumore metallico...tolto il buff che avevo al collo e messo provvisoriamente tra batteria e tappo chiusura il rumore è sparito....ora provvisoriamente ho messo della spugna tipo serramenti tra telaio e batteria, in modo che non si muova più, poi al tagliando vediamo se si può eliminare questo gioco ....:)

CQeg5MC.jpg
Molto bene, ottima scelta.. che taglia è la tua? Io ho un problema con il telescopico.. è da 41 e con il canotto a fondo corsa è troppo alta... non capisco... ho guardato nel canotto , c ‘è una saldatura verticale che non so se è stata fatta apposta come fine corsa o se è una sbavatura della saldatura che impedisce al canotto di andare più giù...