Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Qualcuno ha provato montare una 29 davanti ? un bel 2.5 davanti e 2.6 dietro 27,5 , dovresti rimanere con la stessa distanza da terra ma, avere una bici diversa .
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
750
423
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Riducendo il canale ci sta montare il 2,6”.
Facci saperne come ti trovi e come vanno.
Grazie
sulla mia ho montato le industry nine 305 enduro con canale interno 30, ed ho montato la mm,2.6 ultrasoft ant, ed al post buchter 2.6 .,bici moolto piu' reattiva, e maneggevole,e piu' precisa ,oltre ad aver tolto 1 kg , ma non era questo lo scopo del upgrade
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
una domanda, mi rivolgo a chi ha montato i saint
ho notato che le leve sono molto più corte rispetto ai code, e volevo sapere se i manettini li avete avvicinati alle manopole, ad esempio a sx lo avete per caso messo tra manopola e selettore motore? io ho lasciato tutto nella stessa posizione dei code, ci sto andando ma non riesco a capire se mi trovo "giusto o no"
grazie
luigi
p.s.sorvolo sul fatto che sono infinitamente meglio dei code
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
una domanda, mi rivolgo a chi ha montato i saint
ho notato che le leve sono molto più corte rispetto ai code, e volevo sapere se i manettini li avete avvicinati alle manopole, ad esempio a sx lo avete per caso messo tra manopola e selettore motore? io ho lasciato tutto nella stessa posizione dei code, ci sto andando ma non riesco a capire se mi trovo "giusto o no"
grazie
luigi
p.s.sorvolo sul fatto che sono infinitamente meglio dei code

Ho lasciato il selettore vicino alla manopola, e mi trovo bene, ma è soggettivo
 
  • Like
Reactions: Burbero 74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.