Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciukino

Ebiker novello
23 Ottobre 2017
10
1
3
51
L'Aquila
Visita Sito
Bici
Kenevo
Scusate , siccome ho spesso problemi con le rotelle del cambio che si impastano troppo di fango e creano problemi allo scorrimento della catena, qualcuno le ha sostituite con altre che si puliscono meglio da sole?
Sugli Xt mai avuto sti problemi, ieri sera addirittura si sono anche bloccati col ghiaccio mentre i miei amici andavano tranquillamente.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
il motore brose con i settaggi giusti secondo me va anche troppo, il problema e' la durata della batteria.
In ogni caso con un buon ammo la levo con i suoi "soli" 135 fai cose veramente eccellenti, in uscita di curva grazie alla minore escursione prende velocita' con molta più facilita' rispetto alla kenevo.
Come detto prima dipende dai percorsi che si fanno o che piacciono di più.
P.s. appena il tempo lo consentira' sono curioso di fare una comparativa su uno stesso percorso fra la kenevo e la levo un po sistemata, poi vi diro' i tempi, quindi non solo a sensazione.

Se continua così dobbiamo emigrare [emoji30]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Mi pare di aver letto che la Levo al posteriore con BY e ammo non si superavano i 142mm max di escursione (ma vado a memoria e potrei sbagliarmi)...
Di sicuro il brose non eccelle per "potenza" massima ma ha altri pregi;)

Vedi Rick che ormai conosci i pregi del Brose? Uno di questi è quello che ti permette sempre di pagare il pranzo [emoji74]
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Le ho messe anch'io davanti e dietro, da 2.8 direi che vanno alla grande sullo sterrato, ma nei trasferimenti il posteriore anche se mescola Speed quindi blu, direi che è tutt'altro che scorrevole, grippa davvero tanto su asfalto, ma lo si sente anche al tatto, è una mescola parecchio morbida, non quanto l'arancione ma...pensavo di trasferirlo all'anterire di mia morosa e montare il NN...in compenso la spalla è molto più sostenuta del butcher di serie e si sente.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.028
1.087
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Le ho messe anch'io davanti e dietro, da 2.8 direi che vanno alla grande sullo sterrato, ma nei trasferimenti il posteriore anche se mescola Speed quindi blu, direi che è tutt'altro che scorrevole, grippa davvero tanto su asfalto, ma lo si sente anche al tatto, è una mescola parecchio morbida, non quanto l'arancione ma...pensavo di trasferirlo all'anterire di mia morosa e montare il NN...in compenso la spalla è molto più sostenuta del butcher di serie e si sente.


Io dietro consumo quelle di serie che oltretutto sembrano inconsumabili!!!!
 
  • Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.