...e se non funziona col CD puoi sempre provare con un 45 giri.
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...e se non funziona col CD puoi sempre provare con un 45 giri.
ok...allora ci si aggiorna..ti ho inviato anche un messaggio privatoBeh, anche io sto ancora aspettando una Cube col Bosch, ma non mi sono lasciato spaventare da questa discussione e attendo pazientemente (santa pazienza!) la mia e-bike.
Ho visto che sei in Val d'Agri, magari questa estate ci andiamo a fare un giretto coi nostri Bosch Performance CX alla faccia delle critiche - Sei vicino alla Sellata e lì ci sono dei percorsi enduro bellissimi! (sempre che Cube si sia nel frattempo ricordata di consegnarmi la "mia" bici! )
ok...allora ci si aggiorna..ti ho inviato anche un messaggio privato
visto che vorrei fare anch'io questa manutenzione "straordinaria" preventiva al cuscinetto(ho fatto 500 km e una decina di lavaggi alla bike) chiedo a chi ha già fatto questo intervento personalmente come si toglie il ragnetto in plastica che protegge il cuscinetto?
si riesce ad estrarlo senza romperlo?(ho già il kit bosch con grasso e 5 ragnetti)
visto che vorrei fare anch'io questa manutenzione "straordinaria" preventiva al cuscinetto(ho fatto 500 km e una decina di lavaggi alla bike) chiedo a chi ha già fatto questo intervento personalmente come si toglie il ragnetto in plastica che protegge il cuscinetto?
si riesce ad estrarlo senza romperlo?(ho già il kit bosch con grasso e 5 ragnetti)
Ottimo è l'attrezzino da dentista per levare il tartaro...in officina non deve mancare è valido per molteplici utilizzi..Il ragnetto si toglie facilmente e non è vincolato ....in 700 km l'ho già tolto 4 volte e senza rovinarlo...magari con il primo non avendo esperienza rischi di stortare un'aletta del ragno...ma ne hai di scorta quindi non preoccuparti.
Il modo migliore è alzare l'alettina spigolata con una lama del taglierino poi con una pinzetta con i becchi piccoli prendi l'aletta e la tiri...dovrebbe usciti tutto il ragno facilmente. Ingrassi e rinserisci il tutto.
Ottimo è l'attrezzino da dentista per levare il tartaro...in officina non deve mancare è valido per molteplici utilizzi..
Io uso quello con meno curva , più dritto.....per fortuna che mia moglie è odontotecnico....che culo che ho... Vedi l'allegato 9565
ok perfetto!Lo togli con la punta di un cacciavite piccolino; se sei bravo magari lo togli senza rovinarlo altrimenti, il kit è fatto proprio per sostituirli...........
ero indeciso se aspettare ancora un pò,ma visto che l'hai già fatto 4 volte in 700 km,allora sono già in ritardo...Il ragnetto si toglie facilmente e non è vincolato ....in 700 km l'ho già tolto 4 volte e senza rovinarlo...magari con il primo non avendo esperienza rischi di stortare un'aletta del ragno...ma ne hai di scorta quindi non preoccuparti.
Il modo migliore è alzare l'alettina spigolata con una lama del taglierino poi con una pinzetta con i becchi piccoli prendi l'aletta e la tiri...dovrebbe usciti tutto il ragno facilmente. Ingrassi e rinserisci il tutto.
ok perfetto!
ero indeciso se aspettare ancora un pò,ma visto che l'hai già fatto 4 volte in 700 km,allora sono già in ritardo...
grazie a tutti per i consigli
Ragazzi, state superando le pagine del topic levo (però ci sono 3 capitoli)
Scherzi a parte ciò che ha postato Nico andrebbe messo in evidenza, perché nei link ha messo tutto quanto serve per fare la manutenzione del cuscinetto
Aspetta che arrivino i problemi al Brose...sulla Levo...dopo vediamo quante pagine saltano fuori....