Hercules NOS FS PRO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FALA70

Ebiker ex novello
20 Novembre 2016
23
10
3
53
San Giovanni in Persiceto
Visita Sito
Bici
Thok
Apro la discussione su questa bella e-Bike. Credo che meriti un pò di attenzione

http://2017.hercules-bikes.de/produkte_detail_de-DE,1294,33566.html?kategorie=1325

bild.php
 

e-gallus

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
285
139
43
cuneo
Visita Sito
Bici
Scott
È anche montata piuttosto bene rapportata al prezzo....ho l'impressione però che sia piuttosto difficile da reperire, io non ne ho mai vista una neanche non elettroassistita....:eyes:
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.304
2.998
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Se non altro la apprezzo come nome, notissimo negli anni 60 e 70 nel mondo delle moto da regolarità, nel gruppo Sachs-Dkw.
Penso sia ancora quello il gruppo. Un pò come la Fantic che si è buttata sulle e-bike. Ai tempi Hercules grande moto, spero che lo sarà anche per le e-bike.
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Bella è bella, però cavolo, perche insistono a montare come corone anteriori dei padelloni da 38/40?
Non sanno che quelle bici verranno, dai più, usate su strade di montagna?:mad::rolleyes: