Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
certo, mi interessava solo capire se qualcuno ha trovato benefici a tenerlo così piuttosto che tagliarlo ad una misura più consona.
grazie
Se lo hanno messo da 800 un motivo ci sarà... [emoji6] La E-bike è più pesante e questo incide sulla guida. Un manubrio più largo aiuta (anche se si deve fare attenzione in alcuni passaggi) . Sono più i vantaggi che gli svantaggi IMHO. Ma poi appunto lo risolvi in 10 minuti se 2 cm in più sono davvero troppi. A volte è solo questione di abitudine. Non resta che provare...
 
Ultima modifica:

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
43
20
8
Montevecchia
Visita Sito
Bici
Kenevo & Uzzi
Ciao a tutti, dopo anni di muscolari ho comprato da poco la kenevo e devo dire che mi ha veramente stupito, ne sono proprio soddisfatto.

Prima dell’acquisto ho seguito questo 3d e ho pensato di partire subito con i settaggi Zeus per poi eventualmente adattarli alle mie esigenze. La mia bici però mi è stata consegnata con l’ultimo firmware e MC Infinty Tune. Il risultato è che non saprò mai come sarebbe stata con l’impostazione Zeus.

Il setting di default secondo me è improponibile, restituisce tantissima potenza con uno sforzo ridicolo. Dopo un po’ di prove sono arrivato a qualcosa che mi pare assomigli alla descrizione dei settaggi Zeus (forse ancora un po’ troppo potente), qualcuno ha voglia di provarli e dirmi cosa ne pensa?
Ecco la schermata con le mie impostazioni.
Screenshot_20180605-231500_Mission Control.jpg
 
  • Like
Reactions: kaitaro and Gio73

Gio73

Ebiker ex novello
17 Luglio 2017
42
12
8
50
Lucca
Visita Sito
Bici
Spectral
Ciao a tutti, dopo anni di muscolari ho comprato da poco la kenevo e devo dire che mi ha veramente stupito, ne sono proprio soddisfatto.

Prima dell’acquisto ho seguito questo 3d e ho pensato di partire subito con i settaggi Zeus per poi eventualmente adattarli alle mie esigenze. La mia bici però mi è stata consegnata con l’ultimo firmware e MC Infinty Tune. Il risultato è che non saprò mai come sarebbe stata con l’impostazione Zeus.

Il setting di default secondo me è improponibile, restituisce tantissima potenza con uno sforzo ridicolo. Dopo un po’ di prove sono arrivato a qualcosa che mi pare assomigli alla descrizione dei settaggi Zeus (forse ancora un po’ troppo potente), qualcuno ha voglia di provarli e dirmi cosa ne pensa?
Ecco la schermata con le mie impostazioni.
Vedi l'allegato 10937
Aggiornato stamani, domani provo con le tue impostazioni che mi sembrano equilibrate, poi ti so dire...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Se lo hanno messo da 800 un motivo ci sarà...
emoji6.png
La E-bike è più pesante e questo incide sulla guida. Un manubrio più largo aiuta (anche se si deve fare attenzione in alcuni passaggi) . Sono più i vantaggi che gli svantaggi IMHO. Ma poi appunto lo risolvi in 10 minuti se 2 cm in più sono davvero troppi. A volte è solo questione di abitudine. Non resta che provare

Quando ci si perde in un bicchiere d'acqua!
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
l’ultimo firmware e MC Infinty Tune come si installa ?
scusate ma impedito sono

l'aggiornamento della batteria a x23.1 e al motore 5.4, lo fai dai conc spcy in 5 minuti. La app mission control si è aggiornata da sola. Ho notato che la batteria, tra la 4a e/o la 3a tacca, avvisa che sei in riserva con un bit. Il pulsante x escludere il bit è in basso a dx sotto maschere dei livelli. Prima dell' aggiornamento della app, non l'avevo mai visto.
 
  • Like
Reactions: kaitaro

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
l'aggiornamento della batteria a x23.1 e al motore 5.4, lo fai dai conc spcy in 5 minuti. La app mission control si è aggiornata da sola. Ho notato che la batteria, tra la 4a e/o la 3a tacca, avvisa che sei in riserva con un bit. Il pulsante x escludere il bit è in basso a dx sotto maschere dei livelli. Prima dell' aggiornamento della app, non l'avevo mai visto.

grazie Cina passo al conc ...:):):)
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Unico inconveniente mi si e' smollato il perno della ruota posteriore devo capire se e' una cosa che accade e che va quindi tenuto sotto controllo ( detto da un tizio che ho incontrato con la kenevo e con la Levo ) o se non era serrato bene[/QUOTE]

Una domanda,hai i mozzi oroginali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.