Magic Mary 2.8 cotta dopo 300km ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ciao a tutti, dopo 2 forature con la camera ho deciso di latticizzare con lo slime verde le mie magicmary 2.8 (primo montaggio su haibike xduro)
Ho fatto molta fatica a farle tenere e ogni uscita piu' o meno mi ricomincia a perdere.

Una domanda, secondo voi e' una gomma sfigata/fallata ?
IMG_20180617_1002061.jpg
IMG_20180617_1001484.jpg
IMG_20180617_1001284.jpg
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Mai vista una cosa simile. Per intenderci, può capitare che la gomma trasudi un po’ sulla spalla, ma non l’ho mai vista trasudare dalla base dei tasselli e sul battistrada. Ho già usato lo Slime e certamente non è colpa del liquido.
Per me è la gomma ad essere fallata, 300 km son pochi per avere quel tipo di degrado.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Auanagana

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.513
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
io sulla 2.8 soft ho notato quasi subito il distaccamento di alcuni tasselli, li ho semplicemente incollati e ci ho messo una fascetta da elettricisti a tenerli premuti per tutta la notte, sono ancora al loro posto dopo svariate uscite, poi ho cambiato cerchi e gomme...ma non mi pare una cosa normale nemmeno quella, concordo con chi ha qualche perplessità su queste gomme...senza contare che ho forato sia anteriore e posteriore e il lattice non riusciva a tappare...è servito il vermone
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao a tutti, dopo 2 forature con la camera ho deciso di latticizzare con lo slime verde le mie magicmary 2.8 (primo montaggio su haibike xduro)
Ho fatto molta fatica a farle tenere e ogni uscita piu' o meno mi ricomincia a perdere.

Una domanda, secondo voi e' una gomma sfigata/fallata ?
Vedi l'allegato 11159
Vedi l'allegato 11160
Vedi l'allegato 11161


Molto strano che esca il liquido alla base dei tasselli, potresti provare con un lattice più appiccicoso tipo Joe's o Stan's o similari che potrebbe sigillare maggiormente i piccoli fori.
Dalla foto mi sembra di capire che la MM sia in versione Snakeskin, che non è molto robusta, una SuperGravity Addix sarebbe meglio!:)
 
  • Like
Reactions: Gatto02