Specialized Kenevo Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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Buonasera ragazzi dopo aver aperto come le cozze, sia le butcher originali, sia un nobby nic, ora ho messo nobby nic al posteriore e magic mary all'anteriore come si comporta ?

sembra enorme ora..... fa quasi paura :joy::joy::joy::joy::joy: Vedi l'allegato 11217

Esperienze in merito al MM da 2.8 ?
Ottima. Io la uso soft piu anaconda e pressione 0.7
Massimo grip però mi si stanno staccando dei tasseli.
E poi la uso anche al posteriore a 1.3 bar . Sempre con anaconda
 

Welsberg

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NORCO SIGHT VLT
Io non vado mai a fondo corsa. Se lo levassi ?
E se lo cambio con un neopos formula ?

è difficile darti una risposta senza valutare il tuto stile di guida, il tuo peso in rapporto alla pressione di gonfiaggio. Io almeno faccio fatica a dirtela secca. Ti consiglierei di fare dei tentativi. portati la pompa nello zaino, armati di pazienza e fai più volte LO STESSO PASSAGGIO ascoltando le tue sensazioni.
 
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Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
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Però se con 1 token (il minimo.....quindi forca che, se settata correttamente, dovrebbe arrivare senza problemi nell'ultima parte di escursione) e sag al 35% (molto elevato per le forcelle moderne......con un sag del genere solitamente si arriva fin troppo facilmente a fondo corsa) non riesci ad arrivare a fondo corsa, c'è qualcosa che non va......
Hai una guida molto molto tranquilla? Non fai mai salti, neanche droppettini? Vai piano? Quanto pesi?

La questione non è da risolvere con un Neopos......ma nella regolazione in base al tuo stile di guida.....
 

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Però se con 1 token (il minimo.....quindi forca che, se settata correttamente, dovrebbe arrivare senza problemi nell'ultima parte di escursione) e sag al 35% (molto elevato per le forcelle moderne......con un sag del genere solitamente si arriva fin troppo facilmente a fondo corsa) non riesci ad arrivare a fondo corsa, c'è qualcosa che non va......
Hai una guida molto molto tranquilla? Non fai mai salti, neanche droppettini? Vai piano?

La questione non è da risolvere con un Neopos......ma nella regolazione in base al tuo stile di guida.....
io giro sempre in madness turbo, faccio saltini, scendo abbastanza veloce.
peso 75kg, tengo la pressione anteriore a 0.7 bar.
a scanso di equivoci io il fondo corso lo valuto da dove arriva il gommino rosso
 

Francis1

Ebiker grandiosus
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Boh.....
Scendo a cannone, salto, nella forcella c’è 1 token, ho il sag al 35%, ma non sfrutto tutta l’escursione della forca......

C’è qualcosa che non quadra.....

Sei sicuro di fare il sag nel modo giusto?
Che forca è?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
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Boh.....
Scendo a cannone, salto, nella forcella c’è 1 token, ho il sag al 35%, ma non sfrutto tutta l’escursione della forca......

C’è qualcosa che non quadra.....

Sei sicuro di fare il sag nel modo giusto?
Che forca è?
eccome no? c'è scritto pure sulla forca la %
mo provo a togliere il token
 

Ale 81

Ebiker celestialis
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Io non sono un navigato ma nel guidato stretto in forte discesa l’enduro è eccezionale … io però con la Kenevo (in queste particolari situazioni) ho grossi problemi ... credo di aver individuato la causa nel seat tube lenght (piantone) che per me è davvero troppo lungo … aveva ragione @Ale 81 che per la mia statura questa enduro M è troppo alta ... non tocco bene nemmeno con giù tutto il telescopico … neppure la S (con solo -1 cm. di piantone) mi andrebbe bene ... per il resto delle geometrie la ritengo fantastica … avrei conferma personale di quanto dico perché con la Specy Enduro M (muscolare appena presa) negli stessi pendii scendo tranquillo e soprattutto senza la fifa che la Kenevo purtroppo mi infonde … a Settembre dovrò valutare il “downsizing” ritornando alla Turbo Levo S …

Vedi l'allegato 11456
Sam2 e voli..:cool:
 
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