I Contenuti più Recenti di Maretta67

  1. Maretta67

    Batteria Bosch powertube

    Ti ringrazio, ma il mio dubbio nel forum era sapere se la mia Cannondale Synapse neo, monta la power tube orizzontale oppure verticale. Non so quale devo acquistare nell’eventualità.
  2. Maretta67

    Batteria Bosch powertube

    Salve! Ho una Cannondale Synapse neo 1. Vorrei acquistare una batteria aggiuntiva. Qualcuno sa dirmi se la Bosch powertube la devo acquistare orizzontale oppure verticale? Grazie!
  3. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Ancora per poco!!! A fine ottobre arriverà una splendida Cannondale Synapse Neo2. La mtb invece è già elettrica!!!
  4. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    condivido con voi i miei amori
  5. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

  6. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Io comunque non intendo fare partenze a tutta. Intendo essere sempre l’ultima del gruppo riuscendo però a mantenere la loro velocità. Prima di tutto rispetto per le muscolari. Mi baserò sui loro ritmi, sapendo però di poterli mantenere. Se esco da sola mi basta anche restare a 25km/h!
  7. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Questo è vero! Che ti devo dire diventa una scelta personale. E quindi vanno accettate anche tutte le conseguenze. Se ti dicono che della tua vita resta poco.... tu che faresti?
  8. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Ciao! Infatti la mia eMtb non si tocca!!! Ho bisogno di sbloccare quella da strada! Quando i miei problemi con la gamba non c’erano pedalavo in pianura con la mia Pinarello f8 sempre a 35/38km/h. Però senza motore non sono fuori legge, ma la velocità degli stradisti è sempre molto al di sopra...
  9. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Il tuo amico è simpatico!!! La mia arriverà a fine ottobre. Per il momento esco ancora con la mia Pinarello F8. Ma la gamba mi abbandona sempre di più. Non voglio ancora lasciare il mio gruppo che in pianura va sempre sopra i 25. Questo è il motivo dello sblocco. Ti ringrazio e ringrazio anche...
  10. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Grazie per la tua risposta! In realtà ho una eMtb Merida che non ho sbloccato e mi va benissimo così. L’elettrica da strada invece l’ho dovuta prendere per il mio problema alla gamba. In salita 25km/h vanno benissimo, ma in pianura i gruppi vanno tutti sopra i 25. Ma perché secondo te è più...
  11. Maretta67

    News Bosch presenta il nuovo Performance Line CX

    Ma i 3 warning valgono anche per l’active line plus 2020? La eMtb non mi interessa sbloccarla ma la bici da strada si!!!
  12. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Il nuovo CX arriverà a 75nm
  13. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Alberto ti ringrazio! Attendo tue notizie!
  14. Maretta67

    Novità per il 2020 da bosch?

    Ragazzi salve! Ho acquistato un ebike da strada Cannondale synapse neo 2 2020. Monta un motore bosch Active Line Plus. Ho sentito voci che i motori Bosch non si potranno più sbloccare. La mia eMtb è rimasta a 25km/h. Sbloccarla non mi interessa. Ma su strada 25km/h non hanno senso. C’è...
  15. Maretta67

    Pasticche freni a disco

    Salve! Sulla mia eMtb ho montati i freni Shimano SLX due pistoni. Volendo acquistare su internet delle nuove pastiglie, qualcuno potrebbe consigliarmi quali prendere? Esistono ventilate per questo modello? Grazie tante!