Batteria Bosch powertube

Maretta67

Ebiker ex novello
4 Giugno 2019
19
9
3
Pineto
Visita Sito
Bici
Merida e-one Sixty 800
io ne vendo una orizzontale, se sei interessato ad un usato sentiamoci in privato, l'ho fatta testare questa settimana per vedere la salute batteria
Ti ringrazio, ma il mio dubbio nel forum era sapere se la mia Cannondale Synapse neo, monta la power tube orizzontale oppure verticale. Non so quale devo acquistare nell’eventualità.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ogni batteria è dotata di etichetta che indica il codice articolo, il voltaggio, la capacità ecc.: basta leggere........ :rolleyes:

battery-bike-bosch-powertube-500-vertical-36v-500-wh.jpg

Qui di seguito ci sono i vari Power Tube Bosch

PowerTube Bosch.jpg
 
  • Like
Reactions: Giocody

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ogni batteria è dotata di etichetta che indica il codice articolo, il voltaggio, la capacità ecc.: basta leggere........ :rolleyes:

Vedi l'allegato 27718

Qui di seguito ci sono i vari Power Tube Bosch

Vedi l'allegato 27719
interessante... vedo che bosch sta uscendo piano piano dal suo sistema impositivo (prima aveva 1 solo tipo di batteria)

conosci i pesi di tutte le varianti (presuppongo che l'orientamento non cambi il peso a pari capacità)
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
interessante... vedo che bosch sta uscendo piano piano dal suo sistema impositivo (prima aveva 1 solo tipo di batteria)
...
semmai è il contrario, per i costruttori prima c'era solo un tipo di batteria (esterna) cui doversi adeguare, adesso c'è anche la batteria di tipo interno sia verticale che orizzontale
 
  • Like
Reactions: Giocody

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
semmai è il contrario, per i costruttori prima c'era solo un tipo di batteria (esterna) cui doversi adeguare, adesso c'è anche la batteria di tipo interno sia verticale che orizzontale
come il contrario... MI SPEGO MEGLIO prima aveva 1 batteria e ora ne ha 6 tipi con forme ed orientamento diverso.... quindi più aperto ad assecondare le scelte progettuali....

quindi per questo penso che bosch sta uscendo piano piano dal suo sistema impositivo

perchè dici il contrario??
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
come il contrario... MI SPEGO MEGLIO prima aveva 1 batteria e ora ne ha 6 tipi con forme ed orientamento diverso.... quindi più aperto ad assecondare le scelte progettuali....

quindi per questo penso che bosch sta uscendo piano piano dal suo sistema impositivo

perchè dici il contrario??
ah ok, avevo interpretato male

p.s. però anche con il primo modello esterno la capacità della batteria era 300, 400 e 500 Wh