I Contenuti più Recenti di sunset

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. S

    Sicurezza

    La sicurezza va insegnata anche da piccoli, vedo spesso i genitori che accompagnano i figli in bicicletta , i bambini con casco, i genitori senza. Quale esempio possono dare! Che quando sono adulti il casco non serve più? , che il casco serve solo ai bambini?
  2. S

    adattatori pinze freni per dischi 220mm: non sono tutti "validi"....

    Anch'io avuto lo stesso problema con magura mt7 , ho dovuto limare l'adattatore per centrare le pastiglie alla pista frenante su disco magura 220 .
  3. S

    Cube Stereo Hybrid 120 140 160

    Lo sportello non è rumoroso, un pò scomodo da chiudere .
  4. S

    Cube Stereo Hybrid 120 140 160

    Vai tranquillo ,ho la stessa bike da un anno nessun problema in 6000 km , ottimi anche freni e sospensioni , per il telaio non preoccuparti è ben solido , la parte inferiore del telaio in plastica copre la batteria e regge bene bene i colpi, anche i cerchi pur con raggiatura ridotta e qualche...
  5. S

    Leva Freno Shimano XT BL-M8100

    Se la corsa è vuoto , l'unica causa è la presenza di aria nel circuito idraulico, se non ci sono perdite nell'impianto l'unica soluzione è spurgare , a volte bisogna farlo più volte fino a raggiungere la giusta corsa della leva.
  6. S

    E-biker veronesi

    Ciao bat , non sei lontano da Peschiera ,informati dei battelli per Riva e, se caricano la bici ,in altre località del lago è possibile.
  7. S

    E-biker veronesi

    Ciao ragazzo , sono un tuo concittadino con qualche primavera in più , ci si potrebbe incontrare qualche volta per un giro in compagnia , prevalentemente preferiamo la Valpolicella ma , non escludiamo nulla, l'importante è uscire tra le nostre valli. Maurizio.
  8. S

    Durata motore Bosch cx

    Puoi andare tranquillo , nel gruppo 4 motori cx dai 27k ai 37k , nessun problema e girano perfettamente , altri anno sostituito i cuscinetti a chilometraggi nettamente inferiori , forse pulizie troppo invasive.
  9. S

    Bosch Smart System

    Per sostituire il Tour + con il Tour o contrario devi andare al centro Bosch ,lo puoi scegliere al ritiro della bike .
  10. S

    Autonomia Supercore BMZ Brose 750 W -Batteria nuova

    E se fosse il caricabatteria che non carica come dovrebbe?? Controlla se la carica è corretta, oppure prova con un altro caricabatteria .
  11. S

    10-50 vs 10-52

    Concordo con muscolare, prima utilizza quanto hai a disposizione e nel tempo potrai capire quali rapporti si adattano meglio alle tue doti fisiche, di allenamento e percorsi che preferisci fare .
  12. S

    Ciao Andrea, quattro chiacchere sull'argomento volentieri, ti lascio il mio cell e ci...

    Ciao Andrea, quattro chiacchere sull'argomento volentieri, ti lascio il mio cell e ci accordiamo 328 4915626. Se non dovessi risponderti subito, ritenta, non sono di quelli che hanno sempre il telefono sotto controllo.
  13. S

    Ciao Andrea , sono Maurizio anch'io di Verona , se vuoi possiamo incontrarci e fare quattro...

    Ciao Andrea , sono Maurizio anch'io di Verona , se vuoi possiamo incontrarci e fare quattro chiacchere sull'argomento , ho molti km sulle spalle in mtb e, forse potrei darti qualche consiglio non certo sul marchio ma ,sul modello da valutare.
  14. S

    Monopattini, la stretta in arrivo: vietati ai minori, casco obbligatorio e stop la sera

    Chi controlla se sono assicurati? Quante auto senza assicurazione circolano? Ci saranno sicuramente monopattini privi di assicurazione come quelli taroccati che viaggiano a velocità folli .
  15. S

    Bosch repair Service kit

    Ciao Nonnociclista , leggo con molto dispiacere quanto ti è successo , non è giustificabile tale comportamento da un'assistenza di un grande marchio . Credevo avessi risolto ancora da tempo il tuo problema ,il ricambio dovrebbe essere questo : PIÙ VENDUTO Kit Cuscinetti Di Ricambio Per Drive...