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I primi 2 messaggi e già hai infranti una delle regole principali del forum: non creare discussioni doppie... iniziamo bene!
Comunque per la tua domande non sei sul forum più adatto, quel tipo di ebike non viene trattato qui di solito, forse troverai qualcuno che saprà darti una mano, ma finora...
La fregatura è che la forcella non ha la grip2 ma la fit4.
Al di là di questo è una bici pronta all'uso dove non occorre toccare nulla, addirittura gomme in mescola! Poi cambio XT, freni XT8120, Bosch smart da 750Wh con kiox300+, insomma... tutto in ordine!
L'ho già pubblicato in un altro thread, Whistle sta facendo buoni sconti (godendo già di un buon rapporto q/p)
Questo modello in particolare lo trovo piuttosto conveniente:
https://www.whistlebikes.com/prodotti/b-rush-c9-4/
Edit: Prima che lo sconto sparisca, parlo della promo a 4800€
Hai fatto una deduzione basata sulla tua sola percezione, vedi la scott spark, vedi la Olympia F1X, vedi lee cougan crossfire e diverse altre, oppure viceversa pensiamo alla Canyon torque o Orbea Rallon e tante altre.
Se nel crosscountry trovi maggiormente gli ammo in orizzontale è per lo più...
L'angolo sella influisce, così come l'altezza da terra del movimento centrale, ergo l'altezza di pedalata.
Quindi sono comunque le geometrie a far da padrone, poi certo che se la sella è posizionata similmente la lunghezza del carro sarà la variabile cruciale per non impennare in salita