Sostituzione centralina

Stefano811

Ebiker novello
12 Maggio 2024
1
0
1
42
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Vivobike
Salve a tutti sono nuovo del forum
Entro nel vivo del problema ho una vivobike r2 36v 250w
Dato che in salita l'intervento del motore è zero ho pensato di sostituire la centralina con una da 22a
Il problema è che cambiando la centralina il motore non parte pedalando, ma se metto a pzero il motore gira potreste aiutarmi a capire quale può essere il problema
Vi ringrazio in anticipo
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.050
588
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
I primi 2 messaggi e già hai infranti una delle regole principali del forum: non creare discussioni doppie... iniziamo bene!

Comunque per la tua domande non sei sul forum più adatto, quel tipo di ebike non viene trattato qui di solito, forse troverai qualcuno che saprà darti una mano, ma finora non ho ancora visto risposte utili a quesiti del genere.
Nel caso non trovassi una soluzione c'è il forum jobike.it dove potrai trovare molti smanettoni dell'ambito e questi argomenti sono pane quotidiano.

P.S. Prova anche a riformulare meglio la domanda perchè onestamente dopo diverse letture ancora non riesco a interpretare la tua frase:
"Il problema è che cambiando la centralina il motore non si parte pedalando, ma se metto a po il motore gira potreste aiutarmi a capire quale può essere il problema"