SPECIALIZED

€7.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29
Prezzo
€7.500,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Ubicazione
Trento, Italia
La Ebike si trova a casa mia. Come già inserito nelle descrizioni è NUOVA, KM 0, causa grave infortunio.
You do not have permission to view the full content of this item. Accedi o Registrati adesso.

Comments

Guarda mi dispiace molto x l infortunio...ma dai un occhio online..xche stai fuori dal mondo come prezzo..lo dico solo x nn farti diventar matto a capire come mai nessuno ê interessato,avendola appena presa uguale...ne sô x certo.Brakky
 
Ciao, ho letto con attenzione il tuo messaggio. Ma forse mi sono spiegato male è nuova, di listino verrebbe 10.700,00€ con lo sconto arrivi a 8.500€
Non so quanto l'hai pagata tu? Ma cmq parliamo di un ulteriore sconto di 1000€.. ciao buona giornata. A.
 
Chiedo scusa...nn volevo scrive a vanvera,volevo risparmiarti rotture di balle e invece ho scritto una cazzata...avendo visto il colore credevo fosse la kenevo expert che fä di listino i soldi che hai chiesto..e la forka che ê differente credevo come tanti..l avessi cambiata tu..nn ho letto bene che ë la levo..chiedo ulteriormente scusa.ho letto quello sopra di tê con la kenevo...letto velocemente e fatto la cazzata.Cristian
 

Item information

Added by
Andrea Scagnol
Visite
282
Commenti
3
Last update
Località
Trento, Italia

More in Ebikes