Haibike ALLmtn XDuro o SDuro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
Finalmente comprata dopo varie vicissitudini e problemi di modelli e taglie.
Questa mattina arrivato MESSAGGIO con conferma d' ordine della Sduro ALLmtn 7.0 taglia 44 in consegna settimana prossima.
SPERIAMO E SE COSì FOSSE POI VI DICO LA CIFRA ( Acconto dato )
Complimenti per la bimba ! bene finalmente a Varese inziano a girare anche le sduro allmnt :) (finora in due anni ho viste in giro solo un paio di sduro front e tre xduro front )
 

MASSIMO1963BIKE

Ebiker ex novello
14 Maggio 2017
17
0
1
VARESE
Visita Sito
Bici
HAIBIKE
Sono stato occupato e sono andato ad un matrimonio al sud di un mio cugino pertanto non vi ho aggiornato.
Bike arrivata ho fatto un piccolissimo giro ma sembra spettacolare.
Haibike ALLmtn 7.0 PAGATA 3800,00
Spero questa domenica di fare un bel giro.
Ho già chiesto lo sblocco ma sembra che per il motore Pw-x non ci sia ancora anche se su un sito l' ho trovato ma alla bellezza di 250,00
Saluti
 

cirusthevirus

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
15
8
52
BRESCIA
Visita Sito
Bici
SDURO ALLMTN 7.0
Il prezzo di SpeedUp FURIOUS ON/OFF LUCI per YAMAHA è di Euro 94,00 comprensivi di IVA.

Imballaggio e spedizione via Corriere espresso per l'Italia ha un costo di Euro 9,50. Euro 4,00 Commissione Paypal.

E' studiato per i motori Yamaha PW Series, PW-X,
 

MASSIMO1963BIKE

Ebiker ex novello
14 Maggio 2017
17
0
1
VARESE
Visita Sito
Bici
HAIBIKE
Grazie 1000 questo però una volta attivato il tachigrafo della bicicletta mostrerà velocità e dati relativi dimezzati rendendo possibile, moltiplìcando semplicemente a mente per due, il calcolo della velocità reale e dei chilometri percorsi.
Mentre quello che ho visto io della FACTORY ITALIA .COM Rimuove il limitatore di velocità, sul display i valori di velocità e carica rimangono reali, si attiva semplicemente con il tasto Walk.
Kit modifica bici elettrica motore Yamaha PW-X
219,00€
 

MASSIMO1963BIKE

Ebiker ex novello
14 Maggio 2017
17
0
1
VARESE
Visita Sito
Bici
HAIBIKE
Allora tu hai preso questo e funziona perfettamente non senti la differenza appena si superano i 25. ma si dimezzano i valori sempre anche sotto i 25 vero.
Tu hai avuto modo di provare il motore BOSCH e con questo cosa ne pensi ?
grazie
 

MASSIMO1963BIKE

Ebiker ex novello
14 Maggio 2017
17
0
1
VARESE
Visita Sito
Bici
HAIBIKE
Saluti a tutti,
finalmente provato il cavallino e devo dire che è veramente spettacolare.
Usato su un percorso di una gara di MTB che conosco e mi sono divertito un sacco.
Da ex Mtb di gare di cross country dopo circa 3 anni che non riprendevo un MTB ho stressato la E-BIKE per 32 KM solo con eco e eco + e consumato circa 30% di batteria.
La cosa fantastica è nelle ripartenze e nelle salite impegnative che hai quel poco di spunto che ti aiuta e non ti spacchi di sforzo.
Direi molto positivo tutto; ho potuto provare il mezzo in diverse situazioni e resta divertentissimo prima di tutto e poi hai sempre energia per continuare a pedalare.
Di negativo un po di rumori vari fastidiosi che devo capire da dove provengono; visto che le mie bici appena sentivo qualche rumorino insolito subito intervenivo per capire cosa c' era che non andava.
Il motore ottimo iuta quasi sempre in modo ottimale e omogeneo senza strappare sempre che si usi la cambiata giusta e ne ho fatte di cambiate su un percorso da singol trek.
Se si usa una cambiata sbagliata o non si è fluidi si inizia a sentire un fischio dal motore un po fastidioso devo ottimizzarmi ancora con il mezzo.
Primo passo devo trovare i vari rumori da dove provengono e tarare le sospensioni un pò più morbide in un pai di curve tentato di scapparmi.
QUESTE SONO LE PRIME IMPRESSIONI
Saluti
 

cirusthevirus

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
15
8
52
BRESCIA
Visita Sito
Bici
SDURO ALLMTN 7.0
sulla mia sentivo un rumore, in discesa, su percorso impegnativo .
ho messo una guarnizione adesiva (parafreddo per serramenti che trovi nelle ferramenta) tra batteria e telaio .
piu' sentito
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Certo che bici di questo valore metterci della gomma e non essere stato contemplato da qualche tecnico è il colmo
Se è così scrivo una mail al produttore
difatti basta regolare la serratura.... un buon venditore dovrebbe farlo prima di consegnarla.

a me lo ha fatto su quella che ho resto che era una nduro 8.0 e quando mi sono ripreso la mia che avevo prima me l'ha fatto anche sulla nduro pro.

ho d
visto che ha allentato le viti del blocchetto e sistemato la serratura. batteria solidissima senza gomma (come dovrebbe essere)