Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.419
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa :joy: ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê o_O .Brakky
Ma se è una canyon...
Ma mollalo sto fiasco ogni tanto...
:joy: :joy: :joy: :joy:
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.622
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa :joy: ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê o_O .Brakky
Menabelino!!!
:joy: :joy: :joy:
Il borsello è troppo utile, e ad esser onesto il colpevole è stato @Pietro.68: avevo visto il suo poi ne ho comprati due, perche in uno il cell non co stava!
Col borsello eviti di portarti lo zaino sulle spalle, ora che son riuscito anche a farci star dentro una pompetta son contento!!!
Però un bel cestello sul manubrio e un portapacchi sul posteriore ci starebbero!
Pensa che la mia ha anche il carro con 4 attacchi filettati!!!!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
412
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Menabelino!!!
:joy: :joy: :joy:
Il borsello è troppo utile, e ad esser onesto il colpevole è stato @Pietro.68: avevo visto il suo poi ne ho comprati due, perche in uno il cell non co stava!
Col borsello eviti di portarti lo zaino sulle spalle, ora che son riuscito anche a farci star dentro una pompetta son contento!!!
Però un bel cestello sul manubrio e un portapacchi sul posteriore ci starebbero!
Pensa che la mia ha anche il carro con 4 attacchi filettati!!!!
pensa che una volta ho visto uno con una level co un portapacchi sul carro per andare senza zaino... era orribile da vedere ma lui mi sembrava soddisfatto.... e tant'è...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.622
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
pensa che una volta ho visto uno con una level co un portapacchi sul carro per andare senza zaino... era orribile da vedere ma lui mi sembrava soddisfatto.... e tant'è...
Se prendi una mtb e la vuoi usare su sentieri adeguati capisco anch'io che il portapacchi non è l'accessorio più indicato tuttavia in condizioni più blande vuoi mettere il piacere della schiena libera da zaino e/o paraschiena e protezioni varie?
Il problema del portapacchi sarebbe quando devi arretrare col peso su certi punti ripidi e l'interferenza con il telescopico.
Però un po' di vintage dai, tipo quelli che, abbigliati a dovere, scendono con gli sci da telemark d'epoca!
 

ziomunch2

Ebiker normalus
3 Dicembre 2023
76
87
18
52
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8
Ma quell'aggeggino blu che penzola dai cavi manubrio è un campanellino da compagnia, o per tenere lontani i serpenti, o per coprire lo sbatacchiamento del motore in discesa?
Sarà una stupidata ma ha evitato una fucilata a un mio amico qualche anno fa!:skull: Da allora lo uso anche io... e poi come dici tu, non sento più i rumorini della bici!:p
 
  • Like
Reactions: e-radio