bracchetto scout
Ebiker celestialis
Il compagno di eva .....figa tocca dirti tutto .BrakkyCos'è Adamo?
Il compagno di eva .....figa tocca dirti tutto .BrakkyCos'è Adamo?
È una centralina/ display che va a sostituire quella originale Specialized e da innumerevoli possibilità di personalizzazione.Cos'è Adamo?
La levo ë la tua bici..benvenuto nei minchioni fan club...la tessera te la manda quel pirla di conor .BrakkyMeno male, pensavo intendesse questo di Adamo...
Per un istante riappari
Mi chiami e mi tendi le mani
Ma il mio sangue si fa ghiaccio
Quando ridendo ti allontani
Vedi l'allegato 70538
La usa anche lo zio @Pietro.68 .....ë il presidente del fan club che dicevo prima.BrakkyÈ una centralina/ display che va a sostituire quella originale Specialized e da innumerevoli possibilità di personalizzazione.
Ad esempio, inella modalità automatica che sto usando, i tre livelli di assistenza sono frazionati ognuno in 9 sottolivelli adattivi.
No. Io non uso adamo. Uso blevo.La usa anche lo zio @Pietro.68 .....ë il presidente del fan club che dicevo prima.Brakky
Aaaaaa mi ero confuso....chiedo venia.scusi presidente BrakkyNo. Io non uso adamo. Uso blevo.
Adamo è una centralina che si sostituisce alla TCU.
Blevo è molto più semplicemente una app da installare sul Cell e che ti permette di avere una assistenza progressiva sulla base della potenza gambe o del battito cardiaco.
No. Io non uso adamo. Uso blevo.
Adamo è una centralina che si sostituisce alla TCU.
Blevo è molto più semplicemente una app da installare sul Cell e che ti permette di avere una assistenza progressiva sulla base della potenza gambe o del battito cardiaco.
No. Cerca blevo in internet e vedi di cosa si trattail tutto senza jailbreakare la bici??? Spettacolo, lo voglio!!!
PS: esiste anche per altri dispositivi?
... e che consente soprattutto di sbloccare il motore ehÈ una centralina/ display che va a sostituire quella originale Specialized e da innumerevoli possibilità di personalizzazione.
Ad esempio, inella modalità automatica che sto usando, i tre livelli di assistenza sono frazionati ognuno in 9 sottolivelli adattivi.
... e che consente soprattutto di sbloccare il motore eh
Hai fatto bene a ricordarmelo, io avevo la vecchia tcu e non la nuova. Non conosco affatto la nuova modalità, puoi scegliere degli scalini o le hai sempre tutte e 10?ricorda che con la nuova tcu hai a disposizione il micro tune, che è come avere un cambio 10x12 velocità molto pratico, con la sinistra regoli l'assistenza in percentuali del 10% con la destra le 12 velocità ed è impossibile non trovare il giusto compromesso in base alle esigenze; forse manca un adattiva, ma è questione di gusti, io preferisco gestirla manualmente è come la diatriba cambio automatico meccanico nelle auto
Cmq la vecchia ha (come la nuova)3 assistenze....ma con mission control ti consentiva di salvare quanti profili volevi....il bello era quello,mi fa strano che diciate trê son poche...io ne avevo salvate 5 ma in veritâ ne usavo 2 la terza una volta l anno..nn só se mi spiego sempre con eco trail turbo avevi la possibilita di chiamare profilo 1 eco 10/30...profilo due eco 40/60...profilo trè eco 60/90 e nn scrivo il trail e il turbo x nn confondervi ma vanno in progressione anche loro...xció ê un infinito...come si puô dire son poche 3?facevo sparate di 2 h col settaggio fast tutto a cento e giri di 7/8 h col settaggio eco.BrakkyHai fatto bene a ricordarmelo, io avevo la vecchia tcu e non la nuova. Non conosco affatto la nuova modalità, puoi scegliere degli scalini o le hai sempre tutte e 10?