Fox kashima

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ragazzi io sono un estimatore del grande Alberto Sordi e vorrei dedicarvi una sua canzone: “te c’hanno mai mannato a quer paese, sapessi quanta gente che ce sta.....”

Prima della fine dell’anno Bart dobbiamo vederci e farci due risate ( e una mangiata ) [emoji16][emoji74][emoji492][emoji489][emoji505][emoji490][emoji487]
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Ale 81

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Proprio così stesse misure ma prodotto migliore
Beh...caro Bart...io è una vita che faccio 'ste cose...però mettiti in testa una cosa: se la bici la tieni per 5-6 anni minimo beh...ci sta, ma se ti salta in mente di cambiarla hai buttato via un sacco di soldi perchè rivendendola il valore degli upgrade non riuscirai mai a recuperarlo. Magari ti terrà un pò più su il valore totale della bici...ma è una bella rimessa, credimi.
 
  • Like
Reactions: emmellevu

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Beh...caro Bart...io è una vita che faccio 'ste cose...però mettiti in testa una cosa: se la bici la tieni per 5-6 anni minimo beh...ci sta, ma se ti salta in mente di cambiarla hai buttato via un sacco di soldi perchè rivendendola il valore degli upgrade non riuscirai mai a recuperarlo. Magari ti terrà un pò più su il valore totale della bici...ma è una bella rimessa, credimi.
Hai ragione, ma i soldi son fatti per darci uno scampolo di felicità, perché non si porta via niente....
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Hai ragione, ma i soldi son fatti per darci uno scampolo di felicità, perché non si porta via niente....
Ma...infatti ho premesso che da sempre sono stato attratto dagli upgrades e dal motto "la bici è mia e come la mia c'è solo la mia"....però il rovescio della medaglia è una notevole rimessa quando si vende...e un pò scoccia...
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
A parte le cose dette, bart, dicci che ammo avevi prima e che modello hai montato adesso,e cosa senti che e cambiato.
Prima avevo il fox con escursione a 120, modello con tre regolazioni, ma a detta di tutti molto basico. Sia per il peso che per il fondo stradale andava spesso a fondo corsa ed in velocità tendeva a saltellare. Poi era disallineato con la forca che ho montato a gennaio(Yari 140). Ora va tutto molto meglio, più omogeneo e reattivo
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M