È caccia al biker

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Una delle mie paranoie... quando vado nel bosco in questa stagione ho sempre avuto il timore che qualche babbeo mi scambiasse per succulenta cacciagione... anche perché io amo girare da solo e infilarmi nei sentierini sperduti.

Però in bici mi son sempre sentito più sicuro perché il rumore che produco è ben maggiore e per scambiare un tipo in mtb per un cinghiale bisogna essere dei bei tardi... oddio, dimenticavo, son cacciatori :joy:
 

MarcoVT

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2021
103
62
28
52
viterbo
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Come in tutte le cose c'è gente competente e altri incompetenti, solo che a questa "razza" gli è concesso di girare con il fucile in mano


ammazza l'amico che si era allontanato, figuriamoci se passava uno in bici
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
917
312
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
certo che tra spari, assalto di cani, cavi tra gli alberi, assi chiodati, liti con automobilisti, .... è dura vita del biker
il sito è bello ma è meglio non leggere certi articoli altrimenti passa la voglia di salire in sella
 
  • Haha
  • Like
Reactions: EddiEmtb and Rolly

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Proprio domenica mi è capitato di incrociarne due con fucile in mano…..sinceramente sono stato in ansia per tutto il giro , penso di non uscire più nel weekend :-(
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
A me anni fa hanno sparato, fortunatamente i pallini mi sono arrivati in caduta,quindi senza conseguenze.Il bello è che ci aveva visto passare e lo avevamo anche salutato!
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io incontro sempre in questo periodo i cacciatori sparsi ogni 30 metri per battuta al cinghiale. Gli anziani sono i soli che salutano al mio passaggio. Comunque tre anni fa ero fermo vicino a un ruscello e un cacciatore a dieci metri da me ha sparato nella mia direzione perchè nel frattempo era uscito dal canale un cinghiale. Per un pò mi ha reso sordo e mi sono arrabbiato un pochino.....
 

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Io vedo certo ultraottantenni col fucile a tracolla che è già tanto se riescono ancora a prendere la mira
Se poi ci aggiungi, come capitato a me l'altra sera, l'immancabile cellulare in mano diventa dura anche farsi sentire. Infatti nonostante ho iniziato a suonare il campanello decine di metri prima al mio passaggio(al rallentatore) ha sobbalzato...insomma per gente che in mano ha un'arma ci vorrebbe più attenzione a quello che succede attorno.
 
  • Like
Reactions: gil46

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
917
312
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Io incontro sempre in questo periodo i cacciatori sparsi ogni 30 metri per battuta al cinghiale. Gli anziani sono i soli che salutano al mio passaggio. Comunque tre anni fa ero fermo vicino a un ruscello e un cacciatore a dieci metri da me ha sparato nella mia direzione perchè nel frattempo era uscito dal canale un cinghiale. Per un pò mi ha reso sordo e mi sono arrabbiato un pochino.....

solo un pochino ? io mi sarei incazzato di brutto
 
  • Like
Reactions: hawkeye

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Poco tempo fa,passando davanti a un "casotto" di caccia,il cacciatore è uscito chiedendomi se avevo visto il cartello di avviso di capanno di caccia a 50 mt.:neutral:
Gli ho risposto di si e ho precisato che quello che stavo percorrendo era un sentiero C.A.I. quindi aperto al passaggio,ha rimbrottato qualcosa "in dialetto" ed è rientrato in gabbia.: unamused: