Tech Corner È meglio far dimagrire la Ebike o noi stessi?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma poi chi l'ha detto che "gli ebiker sono così fissati con le bici leggere"? Alcuni, ma non certo tutti. Forse lo sono di più i ciclisti. E poi il buon Naftali sul Mag delle bici aggiunge che "... addirittura gli Ebiker si scannano per 1 kg in più o in meno": https://www.mtb-mag.com/e-meglio-far-dimagrire-la-bici-o-noi-stessi/
Qui ci scanniamo? Per la serie: Naftali "ma va a ciapà i ratt" :D
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.419
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma poi chi l'ha detto che "gli ebiker sono così fissati con le bici leggere"? Alcuni, ma non certo tutti. Forse lo sono di più i ciclisti. E poi il buon Naftali sul Mag delle bici aggiunge che "... addirittura gli Ebiker si scannano per 1 kg in più o in meno": https://www.mtb-mag.com/e-meglio-far-dimagrire-la-bici-o-noi-stessi/
Qui ci scanniamo? Per la serie: Naftali "ma va a ciapà i ratt" :D
Qua ci scanniamo per il tipo di panino e il colore della birra migliori a fine giro.
 

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
L' importante è stare bene, comunque meglio la bici leggera, noi possiamo perdere peso ma possiamo anche metterlo :joy:
E a prendere peso è meno faticoso che perderlo.

Molto meno...:sob::sob:

Salami, formaggi, polenta post giro:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
 
  • Haha
Reactions: alexg83

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra
A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !
Oltre ad alleggerire bici e fisico , sarebbe bello poter "calare" anche gli anni !
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !
Oltre ad alleggerire bici e fisico , sarebbe bello poter "calare" anche gli anni !
Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti? o_O o_O o_O o_O .Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti? o_O o_O o_O o_O .Brakky
Per carità mangiate ciò che volete e possibilmente che vi piaccia , il mio era solo un appunto per evidenziare il fatto che non sempre mangiando tanto si spende molto .
Mi preoccupa di più il fatto sulla questione di "tolleranza zero per la circolazione" , non vorrei che mi tolgano la birretta a fine giro o il bichierino al rifugio !
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Calare di peso è la soluzione migliore in assoluto.
Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra ci si cambia la bici con una nuova, magari più leggera e divertente. Per non dire che senza zavorra su panza, fianchi e culo si pedala più agili e si torna a livelli di prestazioni fisiche ormai dimenticati.
nooo .....bestia mica si puo' risparmiare sulla birra....al massimo sulla minestra e la pastina....che tanto hanno acqua...haa hha hha
 
  • Haha
Reactions: Hot