3" o non 3" questo è il dilemma

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
buonasera ragazzi
trovo strano non aver letto in nessuna parte del forum di uno dei problemi grossi delle ebike.
questo consiste nella distanza motore-terreno che è decisamente inferiore a quella delle muscolari.
anche con tutti gli artifizi geometrici dei telai e visto il peso delle nostre amiche il rischio è sempre elevato, soprattutto per chi scende "spedito"
detto questo ho misurato il diametro di due ruote 27,5 una con gomma 3" e l'altra 2,60"
cavolo circa 35 mm di differenza che significa 17 mm più alta la cicciona .
detto ciò ho delle pugatory specy buone ma dure come il marmo e dato che non conosco le Wtb , uniche 3 "
disponibili se qualcuno mi da qualche dritta visto che penso di restare su questa misura
se qualcuno le ha montate potrebbe per favore misurare il diametro della ruota e darmelo
anche per le 2,80 visto che ci sono domando
grazie
 
  • Like
Reactions: andrea77

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ho utilizzato le Wtb, che ho trovato ottime, e rispettano le misure indicate, a differenza di altre marche. Ma purtroppo non posso darti le misure delle 3”, non avendole. Sorry


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

andrea77

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2017
35
3
8
47
voghera
Visita Sito
Bici
levo
buonasera ragazzi
trovo strano non aver letto in nessuna parte del forum di uno dei problemi grossi delle ebike.
questo consiste nella distanza motore-terreno che è decisamente inferiore a quella delle muscolari.
anche con tutti gli artifizi geometrici dei telai e visto il peso delle nostre amiche il rischio è sempre elevato, soprattutto per chi scende "spedito"
detto questo ho misurato il diametro di due ruote 27,5 una con gomma 3" e l'altra 2,60"
cavolo circa 35 mm di differenza che significa 17 mm più alta la cicciona .
detto ciò ho delle pugatory specy buone ma dure come il marmo e dato che non conosco le Wtb , uniche 3 "
disponibili se qualcuno mi da qualche dritta visto che penso di restare su questa misura
se qualcuno le ha montate potrebbe per favore misurare il diametro della ruota e darmelo
anche per le 2,80 visto che ci sono domando
grazie
stavo aprendo praticamente lo stesso 3d... seguo