A Lecco mi sono innamorato...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Bisogna vedere dal peso da cui si parte io la bici in questione nuova la ho solo alzata e mi è sembrata leggera rispetto altre ebike .... Nel sito non c'è scritto il peso

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non puo' essere pesante , motore e batteria esterna telaio minimale ....con la componentistica giusta, lasciandola trail senza inseguire le sirene " enduro" a tutti i costi si puo' fare un buon lavoro da 19-20kg...
Pero' il maniaco Gt ha gia' fatto un buon lavoro...( a parte i disconi inutilmente enormi..:p)
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Telaio minimale ma ugualmente robusto ...... È questo che mi piace ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Gtmaniaco

Ebiker novello
3 Ottobre 2018
11
6
3
Padova
Visita Sito
Bici
Gt sanction gt e-verb
Ciao ragazzi grazie x i complimenti.x i disconi sono voluti x il mio stile di guida pinzo forte all'anteriore.stile motocros:D e poi fermarla quando sei verso i sessanta in discesa,o asfalto cm ho già detto e sboccata,ci vogliono:cool:
Diciamo ke e una trail vitamizata:rolleyes:
Che schiaccia l'occhiolino verso l'enduro light:psaluti e buona ebike ⚡ a tutti
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Bella bici è la cosa più importante e divertirsi ,......
Una cube reaction one,niente di che intanto mi tiene lontano dal divano [emoji16] poi dove abito e pieno di boschi e mi diverto un sacco

Sent from my SM-A510F using EMTB MAG mobile app

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: M@rius