Io si perchè è l'unico che si trova per ora negli shop online. AUANAGANA che è "un addetto del settore" magari ha il rosa.
Secondo te potrei usare il kit nella mia Boltron, purtroppo nella seconda metà entra in crisi nei trail più scassati, la uso con poca aria circa 50/60 psi.Si ci ho girato 4 gg al Port du Soleil...ottimissimo il primo terzo di escursione molto migliorato come scorrevolezza ma non mi e' piaciuto il transitorio da meta' escursione in su..non imputabile all' asta che serve sulla prima parte di escursione , ma troppi i 3 token rispetto a prima del montaggio del debonair..
Con l' abs fork ho risolto, ora e' omogenea e progressiva sino all' ultimo cm di sicurezza dell' oring
Penso proprio di si..dovrebbe giovarne..Secondo te potrei usare il kit nella mia Boltron, purtroppo nella seconda metà entra in crisi nei trail più scassati, la uso con poca aria circa 50/60 psi.
Non lo tagliare piuttosto uno in meno..15mm e' la misura minima di sicurezza ma se ne possono mettere meno per una risposta piu' lineareper arrivare ai 15 mm sotto al tappo vale la pena tagliare a metà uno degli ‘anelli’ ? o è una misura indicativa?
Io ho messo un siliconico come consigliato dal produttore ...Cfg da 7 euro a tubetto da leroy merlin...ho fatto tutta la superficie anche di contatto tra l' uno e l' altro visto che li' attrito ce ne sara' parecchio..Il grasso: RSP per forcella va bene? basta una spalmatina leggera attorno o bisogna fare tutta la superficie e tra uno e l’altro?
Meglio una bussola da cricchetto per non rovinare il tappo..grasso siliconico qualsiasi e ovviamente sgonfiare bene la forca del tutto prima..Mi intrometto nella discussione, vorrei prenderli per la revelation della levo, oltre ai tune cosa devo comprare per fare il lavoro Chiave da 22 per il tappo? Sram butter o grasso per i gommini? Scusate la mia domanda stupida ma è la prima volta che smonto una forca