Accensione

Marco67

Ebiker novello
4 Settembre 2017
5
0
1
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0
Oggi dopo l'acquisto ho fatto qualche km, ma ho trovato l'assistenza strana , blanda , poco efficace ( sduro 5.0 front). Mi ê stato fatto notare che sopra pensiero potrei aver acceso il motore non da fermo e con piedi sui pedali . Può essere che si sia starato. Spegnendolo fa un reset? Altra procedura eventuale per ritardare ?
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
a me è capiato ad uno stop che tenendo il piede sul pedale alla rtipartenza l'assitenza non funzionasse, si risolve spegnendo. attenzione i parlo di assistenza zero non blanda come dici tu, in quel caso dovrebbe comparirti un errore, cmq non hai provato a spegnere e riaccendere scusa?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Oggi dopo l'acquisto ho fatto qualche km, ma ho trovato l'assistenza strana , blanda , poco efficace ( sduro 5.0 front). Mi ê stato fatto notare che sopra pensiero potrei aver acceso il motore non da fermo e con piedi sui pedali . Può essere che si sia starato. Spegnendolo fa un reset? Altra procedura eventuale per ritardare ?

Ma con tutte le mappature lo ha fatto?
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Ma vuol dire che l'assistenza é minima mentre se metto nella modalità massima nulla cambia in marcia .
in piano che tu vada in eco o high cambia gran poco tranne in partenza. certo se dici che prima il motore si comportava diversamente e anche in piano la narra di assorbimento schizzava in alato, portala a verificare dove l'hai comperata.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Intendi per ogni modalità ? Si mi sembra poco attivo . Le racchette sul display ( quelle a sinistra Yamaha) sono una o due . Solo in salita sono arrivate a 4/5

La differenza si deve sentire dubito...dalla minima ma sopratutto con la massima mappatura ...con partenza da fermo in pianura in Turbo deve arrivare a 25 km in pochissime pedalate..