Accurato test tedesco sul vibrocore

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Alla fine quello che rende migliori i carbon è la maggiore rigidità.
Per indurire un alu o si usa alu speciale tipo aeronautico o lo si lavora in maniera particolare oppure lo si inietta di schiuma rigida.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
e pieno di rilevazioni sul campo, cioé quelle che si notano

l'effetto placebo fa brutti scherzi si sà, quindi o si fanno test in doppio cieco oppure valgono poco.
io sono andato a studiarmi i rilievi fatti su manubri in carbonio, in quali sono fino al 300% piu rigidi, ed è propio questo che fa la differenza.
il vibrocore non lo ho mai avuto fra le mani, ma mi hanno detto che contiene una spugna morbida, può darsi che se fosse invece una spugna rigida funzionerebbe meglio , irrigidendo il manubrio.
 
Ultima modifica:

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.351
2.629
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
l'effetto placebo fa brutti scherzi si sà, quindi o si fanno test in doppio cieco oppure valgono poco.
io sono andato a studiarmi i rilievi fatti su manubri in carbonio, in quali sono fino al 300% piu rigidi, ed è propio questo che fa la differenza.
il vibrocore non lo ho mai avuto fra le mani, ma mi hanno detto che contiene una spugna morbida, può darsi che se fosse invece una spugna rigida funzionerebbe meglio , irrigidendo il manubrio.

l'effetto placebo ce l'ha il tipo che se lo compra e che deve convincersi di aver speso bene i suoi soldi, non chi i test li fa di professione.