Acquisto display X fantic integra xf1 race 160 del 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolino2

Ebiker ex novello
21 Aprile 2019
16
2
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube e-bike hibrid 160

paolino2

Ebiker ex novello
21 Aprile 2019
16
2
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube e-bike hibrid 160
Ho provato ad acquistare il display brose allround , da Ridewill,prima dovevano inviarlo in una settimana, e invece mi dicono ci vuole 1 mese....qualcuno sa di qualche rivenditore che puo’ averlo...quasi tutte le ricerche portano su e bay, ma sono collegate a Ridewill...
 

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
56
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Sicuro che l'AllRound consenta in automatico di modificare le assistenze anche sulle bici "vecchie" che avevano in dotazione il Marquardt? Sarebbe una sostituzione plug&play senza dover fare nessun aggiornamento a livello di firmware motore? Ho qualche dubbio ...
Confermo si può modificare tutte e quattro le assistenze ,però in basso ,mi spiego vengono segnalate tutte al 100%, e possiamo agire diminuendo su ogni assistenza.
Io ad esempio ho abbassato la prima assistenza al 70% e la seconda al 90% è mi trovo benissimo
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.038
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Confermo si può modificare tutte e quattro le assistenze ,però in basso ,mi spiego vengono segnalate tutte al 100%, e possiamo agire diminuendo su ogni assistenza.
Io ad esempio ho abbassato la prima assistenza al 70% e la seconda al 90% è mi trovo benissimo
Si, certo, si possono solo abbassare, che poi è quel che serve visto che sono tarate belle alte per i miei gusti. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è se, dopo aver montato il nuovo Allround ed aver abbassato le assistenze, rimontando il vecchio Marquardt i livelli abbassati permangono o tornano ai valori originali. Qualcuno ha provato?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si, certo, si possono solo abbassare, che poi è quel che serve visto che sono tarate belle alte per i miei gusti. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è se, dopo aver montato il nuovo Allround ed aver abbassato le assistenze, rimontando il vecchio Marquardt i livelli abbassati permangono o tornano ai valori originali. Qualcuno ha provato?

Il display AllRound può variare (al suo interno e solo in diminuzione) i livelli di assistenza del motore Brose; il display Marquardt non ha questa possibilità, perciò legge solo i livelli di assistenza del motore.
Quindi se rimonti il Marquardt torni a utilizzare quelli impostati nel motore.
Da notare che i livelli del motore possono sempre essere modificati tramite il Service Tool dei Rivenditori: quindi, se interessa solo diminuire il livello va bene così, ma se invece interessa gestire l'assistenza anche in aumento, basta far alzare dal Rivenditore i livelli impostati nel motore e regolarli singolarmente dal display. :innocent: