Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
ciao a tutti,
Volendo cambiare la mia mtb con ben 12 anni di onoratissimo servizio a forza di leggervi sarei deciso di passare all'elettrico o_O.
Leggendo recensioni e pareri mi sarei orientato sulla bici in oggetto che però è sold out.
Ne ho trovata una non LT nella mia zona (quella con corsa 130 invece dei 150 che vorrei io) ed il negozio mi farebbe anche uno sconto esagerato.
Dato che vorrei cercare una LT vi chiedo se qualcuno sa o ha visto ha in giro presso negozi e disponibile la bici in oggetto.
Grazie mille a tutti
Paolino
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
ciao a tutti,
Volendo cambiare la mia mtb con ben 12 anni di onoratissimo servizio a forza di leggervi sarei deciso di passare all'elettrico o_O.
Leggendo recensioni e pareri mi sarei orientato sulla bici in oggetto che però è sold out.
Ne ho trovata una non LT nella mia zona (quella con corsa 130 invece dei 150 che vorrei io) ed il negozio mi farebbe anche uno sconto esagerato.
Dato che vorrei cercare una LT vi chiedo se qualcuno sa o ha visto ha in giro presso negozi e disponibile la bici in oggetto.
Grazie mille a tutti
Paolino
Bè se sei orientato ad una bici del genere , che ho anch'io da circa un mese, e di cui sono mooolto soddisfatto, forse aspetterei un po'..... entro breve ci sarà una gran bella sorpresa.....che ho già ordinato in sostituzione della mia amata Rotwild. L'evoluzione della LT 9 Plus. Forse la nuova papabile Reginetta.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ciao a tutti,
Volendo cambiare la mia mtb con ben 12 anni di onoratissimo servizio a forza di leggervi sarei deciso di passare all'elettrico o_O.
Leggendo recensioni e pareri mi sarei orientato sulla bici in oggetto che però è sold out.
Ne ho trovata una non LT nella mia zona (quella con corsa 130 invece dei 150 che vorrei io) ed il negozio mi farebbe anche uno sconto esagerato.
Dato che vorrei cercare una LT vi chiedo se qualcuno sa o ha visto ha in giro presso negozi e disponibile la bici in oggetto.
Grazie mille a tutti
Paolino
Sportler di Treviso, vista ieri, mi pare in taglia 18 (?). Prova a chiamare.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Bè se sei orientato ad una bici del genere , che ho anch'io da circa un mese, e di cui sono mooolto soddisfatto, forse aspetterei un po'..... entro breve ci sarà una gran bella sorpresa.....che ho già ordinato in sostituzione della mia amata Rotwild. L'evoluzione della LT 9 Plus. Forse la nuova papabile Reginetta.
Sai quando la presenteranno la LT9 plus?
 

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
io in casa ho una 19.5 ma ti è grande penso.......io ho la 18.5 e a fine stagione la venderò per prendere la 2018 che a luglio presenteranno......se attendi ti vendo la mia ;-)
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Se posso darti un consiglio, prendi quella in offerta di 130 e poi monti cerchi plus ed ohlins, ce l ha il mio conce proprio la sua privata, mi diceva che il telaio è identico, risparmi e ti diverti un botto:p
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sai quando la presenteranno la LT9 plus?
entro brevissimo, quasi certo fine maggio, e arrivi forse quasi in contemporanea in alcuni negozi.
Come già postato LT 9 Plus top di gamma con FOX 36 160mm anteriore e posteriore, cambio Sram EX1 11/48 e coroncina davanti da 15 . Il modello inferiore avrà la Fox 34 e cambio a 11 velocità, batteria integrata tipo Moustache. Si fanno buoni prezzi per i modelli 2017 proprio per la prossima vicina uscita dei nuovi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alepeo

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Io prenderei la LT9 - la mia Trek LT9 l'ho pagata 4.650 € per cui io non vedrei il caso di spendere 5.500 € anche se ha ohlins.
E' vero che uscirà la nuova bike ma fra poco uscirà il nuovo motore e poi uscita .......... e poi ......
La bike è ottima, lo si sa, poi tutto dipende dal prezzo che ti fanno per capire se vale la pena di aspettare.
Di positivo, da quello che ho visto anche in passato, mi sembra che Trek abbia i modelli nuovi disponibili da subito e non si debba attendere mesi, forse è perché sono molto bene organizzati.
Trek numero 1!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev