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Testo
<blockquote data-quote="Luca72" data-source="post: 388603" data-attributes="member: 1323"><p>Per me la precisione (e l'utilita') di quel dato dipendono molto dal tipo di percorsi che fai. Appunto come diceva maci68 al post precedente, puo' essere affidabile e utile viaggiando, ma puo' anche essere completamente inaffidabile (e inutile) se fai sentieri di montagna con percorrenze non eccessivamente lunghe (30-40 Km max). In quel caso (a mio parere) conviene affidarsi al dislivello totale. Una volta imparato quello che puoi fare con la tua bici (e con le assistenze che usi di solito), e' abbastanza affidabile (con uno certo scarto negativo in inverno). Io mi sono sempre basato sul dislivello e ammetto di non aver mai guardato l'autonomia residua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca72, post: 388603, member: 1323"] Per me la precisione (e l'utilita') di quel dato dipendono molto dal tipo di percorsi che fai. Appunto come diceva maci68 al post precedente, puo' essere affidabile e utile viaggiando, ma puo' anche essere completamente inaffidabile (e inutile) se fai sentieri di montagna con percorrenze non eccessivamente lunghe (30-40 Km max). In quel caso (a mio parere) conviene affidarsi al dislivello totale. Una volta imparato quello che puoi fare con la tua bici (e con le assistenze che usi di solito), e' abbastanza affidabile (con uno certo scarto negativo in inverno). Io mi sono sempre basato sul dislivello e ammetto di non aver mai guardato l'autonomia residua. [/QUOTE]
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