Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
220
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
L'autospegnimento Display in verità è la modalità "Incognito" dove quello che viene tolto è solo la visualizzazione dei dati nel display fino a che non premi un pulsante. Serve solo per non far vedere a chi ti si affianca i tuoi dati o se magari proprio non sopporti di vedere il dati nel Display.
Non ha nulla a che fare con lo spegnimento dell'elettronica, ma è solo un fatto visivo.

Riguardo accensione/spegnimento, può dipendere sia dalle modifiche del cavo con il bmz che da un'eventuale extender che ti tiene alimentato il motore anche a batteria principale spenta. In quel caso chi ti ha fornito l'extender dovrebbe fare in modo, con un'interruttore o sfruttando la possibilità dell'uscita fanale che ho introdotto nel nuovo firmware, di spegnerti l'extender.
in realtà l’extender ha gian interruttore che accendo e spegno , quindi come posso risolvere ?
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Oggi su iOS mi ha chiesto l’aggiornamento dell’app ... cosa è cambiato ?

- Se Fanale=ON la sua uscita sarà attivata 3 secondi dopo l'accensione bici e disattivata prima dello spegnimento display.
Tutto questo per consentire ad alcuni Extender, che utilizzano tale uscita, di spegnersi e non lasciare quindi il motore continuamente alimentato. Con gli Adamo678, per usare questa caratteristica, si dovrà spegnere tenendo il pulsante Turbo premuto a lungo.

- Migliorato ulteriormente il calcolo altitudine e dislivello usando nuovi modelli matematici.

- Aggiunta la possibilità di variazione percentuale positiva o negativa nel calcolo del dislivello.

- Aggiunta possibilità di gestione pulsante Wala/Menu in due modalità.
Configurazione1: WalkLungo entra in impostazioni. Se marcia Off il - a lungo attiva il Walk
Configurazione2: WalkLungo attiva Walk dopo 1,8 secondi. + e - assieme a lungo entra in impostazioni

- Aggiunta possibilità di importazione file .gpx per navigatore anche se non presente in questa versione.

- Aggiunta esportazione file .FIT con dati estesi e sistemata compatibilità con Garmin Connect

- Piccole variazioni/migliorie e Bugfix vari
 
  • Like
Reactions: Max Power

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
220
108
43
49
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
premetto che non conosco personalmente l'ideatore di Adamof mi sembra però corretto fare i complimenti per il prodotto che ha sviluppato, la bici è cambiata nettamente non credevo potesse cambiare così tanto,ho notato una pedalata più rotonda e più naturale Oltre che un netto miglioramento dei consumi per adesso ho provato solo le assistenze di serie senza mettermi a smanettare ma già così sono soddisfattissimo.
Adamof secondo il mio modesto parere ha corretto i difetti che aveva il motore brose senza però toglierne i pregi ho pedalato altri motori e devo dire che il brose/adamof è una spanna sopra agli altri.
In me si rafforza l'idea che alla fine i motori sono tutti più o meno uguali come asssistenza alla pedalata, potenza etc quello che li caratterizza è la gestione del software, mi ripeto con il solo Adamof sembra di aver cambiato motore e bici incredibile.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Posso porre un quesito ad Augusto. Adamof è collegabile all’Apple watch come cardiofrequenzimetro?

ti risponderà anche lui ma non credo ancora Sia abbinabile ( io ho un serie 4 e nn lo vede ) ... cmq considera che la reattività del sistema inerente la zona cardiaca che gli indichi ( io uso 125-150 ) è regolabile con un valore da 0 a 9 ( zero spento e credo 9 velocissimo a dare assistenza x farti abbassare la frequenza dentro la soglia impostata ) ... l’apple Watch x quanto affidabile nn sarà mai immediato come una economicissima fascia !
con blevo bestemiavo a usarlo come cardio perché il protocollo di dialogo Watch - iphone è balordo, sembra che se spegni lo schermo nn legge più i valori !
 
  • Like
Reactions: Augusto