• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Grazie della spiegazione, crea un vero stimolo a tuttavia non mi è chiaro se diminuendo la coppia il limitatore in modalità 1 si inserisce o si blocca garantendo una progressione o rimane la proporzionalità?
Da quando ho smesso di navigare in internet con il telefono la batteria mia dura di più, non capisco....
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
NOVITA': ADAMO19 funziona anche sulle 2022 Specialized.
Abbiamo fatto tutti i test. Ora c'è solo da creare la nuova plastica perchè la base avvolga meglio il tubo della bici.
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Essendo un dato che ad Adamo non serve, non ne è stata implementata la lettura.
Per quelle rarissime volte che ti dovesse servire il seriale, è un'operazione di 1 minuto togliere Adamo.
Di contro, pensa a quanto tempo risparmi con Adamo potendo fare il check del bilanciamento celle batteria in qualche secondo senza dover andare dal negoziante.
 
  • Like
Reactions: Donny and Gamba

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Si può mettere anche su una BULLS AM3 2020 ? Se si lo prendo subito. Magari chiedo se posso contattare il costruttore. La bici è fuori garanzia da qualche mese e non intendo in alcun modo sbloccare il limitatore di velocità. Ho sempre viaggiato prevalentemente in eco con il 12% di assistenza e sono a circa 7000 km senza alcun problema di motore. Grazie a chi mi potrà dare ragguagli in merito.
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Si può mettere anche su una BULLS AM3 2020 ? Se si lo prendo subito. Magari chiedo se posso contattare il costruttore. La bici è fuori garanzia da qualche mese e non intendo in alcun modo sbloccare il limitatore di velocità. Ho sempre viaggiato prevalentemente in eco con il 12% di assistenza e sono a circa 7000 km senza alcun problema di motore. Grazie a chi mi potrà dare ragguagli in merito.
Probabilmente si, ma al momento non ho mai avuto modo di avere una Bulls sotto mano per le opportune verifiche strumentali prima di collegarlo fisicamente.
Il costruttore sono io e mi puoi contattare vi email:
[email protected]
 

Tank

Ebiker novello
2 Giugno 2021
6
2
3
55
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Puoi chiedermele o leggerle dove già sai, comunque nel limite del possibile e del tempo disponibile posso risponderti anche qua.
Complimenti per Adamo . Semplicemente geniale
L’ho appena montato
Come faccio a connetterlo con il mio garmin fenix per avere sensore di potenza,v2 max ecc.
Ti prego dimmi che c’è o ci sarà presto un modo
La mia bici e’ una turbo levo , con la tcu si collegava subito .
Ti ringrazio per la risposta
 
  • Like
Reactions: Augusto

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
ADAMO con le sue statistiche ti da già tutti i dati che ti servono. Se registri il giro, oltre alle proprie ricche statistiche (fino a 18 pagine A4) scaricabili in PDF, ti crea anche il .FIT con dati reali (non derivati da presunti calcoli teorici) che poi potrai caricarti su Garmin Connect.
Per questo in ADAMO non è stata implementata la comunicazione in ANT+ verso il Garmin.
 

Tank

Ebiker novello
2 Giugno 2021
6
2
3
55
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
ADAMO con le sue statistiche ti da già tutti i dati che ti servono. Se registri il giro, oltre alle proprie ricche statistiche (fino a 18 pagine A4) scaricabili in PDF, ti crea anche il .FIT con dati reali (non derivati da presunti calcoli teorici) che poi potrai caricarti su Garmin Connect.
Per questo in ADAMO non è stata implementata la comunicazione in ANT+ verso il Garmin.
Ti ringrazio per la risposta
proverò subito alla prossima uscita
 

sailfast

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
52
38
18
lombardia
Visita Sito
Bici
Fantic integra xf1 160
Di contro, pensa a quanto tempo risparmi con Adamo potendo fare il check del bilanciamento celle batteria in qualche secondo senza dover andare dal negoziante.
Scusa Augusto , probabilmente per una mia svista mi sono perso questa funzione nelle istruzioni.
Mi puoi chiarire per cortesia come effettuare questa verifica ? Grazie
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Scusa Augusto , probabilmente per una mia svista mi sono perso questa funzione nelle istruzioni.
Mi puoi chiarire per cortesia come effettuare questa verifica ? Grazie
E' presente solo nella versione per Specy.
Entri nei menù e vai su quello Info (quadrato con la i dentro).
Nel sottomenu, in basso a sinistra troverai l'icona batteria con scritto CHECK.
Entri e vedrai lo stato delle varie celle (se vedi qualche cella in rosso... inizia a piangere...) con la tensione per ogni cella ed altri dati.
La stessa funzione la trovi nell'App eADAMO.
chkbat.jpg