Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
brutte notizie per me, ieri sono stato dal conce per l'aggiornamento della RAIL 7 BOSCH GEN 4

volevo: ECO + TOUR (EMTB LIGHT) + EMTB + TURBO

e niente da fare, al telefono con TREK hanno detto che avrei perso EMTB

vabbè.....avrò capito male io...

Ma sono fuori di testa? Sia Trek che il tuo meccanico però!! A meno che’ non sia una novità di questo ultimo mese, Emtb light prende il posto di Tour, come anche scritto sul sito Trek!! Quelli di Trek sono bravissimi a fare casini mi sa!!
 

Allegati

  • BC45BFAD-6264-4FB1-9AEE-CB7C3FA1CB71.png
    BC45BFAD-6264-4FB1-9AEE-CB7C3FA1CB71.png
    1,1 MB · Visite: 27
  • Like
Reactions: gattolince

nino

Ebiker ex novello
26 Novembre 2017
19
11
3
deruta
Visita Sito
Bici
trek rail 7
brutte notizie per me, ieri sono stato dal conce per l'aggiornamento della RAIL 7 BOSCH GEN 4

volevo: ECO + TOUR (EMTB LIGHT) + EMTB + TURBO

e niente da fare, al telefono con TREK hanno detto che avrei perso EMTB

vabbè.....avrò capito male io...
Anche io ho una rail 7 con il gen 4 e l'aggiornamento con Emtb lite è stato installato con successo già da un mese.
La trek non conta, passando l'aggiornamento bosch lo stesso riconosce il modello ed offre la possibilità di installare la emtb lite al posto di tour, anche se rimane la dicitura tour sul display.
 

gattolince

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2019
222
96
28
Romagna
Visita Sito
Bici
EMTB
Anche io ho una rail 7 con il gen 4 e l'aggiornamento con Emtb lite è stato installato con successo già da un mese.
La trek non conta, passando l'aggiornamento bosch lo stesso riconosce il modello ed offre la possibilità di installare la emtb lite al posto di tour, anche se rimane la dicitura tour sul display.
Grazie!
alla prima occasione chiederò di provare ad installare l'aggiornamento EMTB LITE in mia presenza
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ho sentito il conce ieri e mi ha detto che era disponibile l’aggiornamento io ho una cube,stamattina sono andato ad aggiornare ed ho fatto un giro, non so se erano le mie gambe che non giravano oggi ma mi sembrava che in emtb spingeva meno ma non ne sono sicuro ci sarà da fare ancora km x capirci. Chi ha aggiornato che sensazioni avete? Grazie
 

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Ho sentito il conce ieri e mi ha detto che era disponibile l’aggiornamento io ho una cube,stamattina sono andato ad aggiornare ed ho fatto un giro, non so se erano le mie gambe che non giravano oggi ma mi sembrava che in emtb spingeva meno ma non ne sono sicuro ci sarà da fare ancora km x capirci. Chi ha aggiornato che sensazioni avete? Grazie
Si, ma, in tour funziona emtb light?