Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giagio74

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
70
53
18
Ripatransone
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 7
Parlando di aggiornamento Tour+, quanti di voi continuano ad usare anche le altre modalità?
Io ammetto che ormai parto con Tour+ e non cambio più, ci vado ovunque, anche nei tratti dove prima usavo EMTB.
Mi manca un ECO con il 30% in più di assistenza e stare a posto al 100%
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Parlando di aggiornamento Tour+, quanti di voi continuano ad usare anche le altre modalità?
Io ammetto che ormai parto con Tour+ e non cambio più, ci vado ovunque, anche nei tratti dove prima usavo EMTB.
Mi manca un ECO con il 30% in più di assistenza e stare a posto al 100%
Anche un 20% andrebbe bene;););)
 
  • Like
Reactions: Giagio74

gattolince

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2019
222
96
28
Romagna
Visita Sito
Bici
EMTB
Parlando di aggiornamento Tour+, quanti di voi continuano ad usare anche le altre modalità?
Io ammetto che ormai parto con Tour+ e non cambio più, ci vado ovunque, anche nei tratti dove prima usavo EMTB.
Mi manca un ECO con il 30% in più di assistenza e stare a posto al 100%
Ci provo, ma il più delle volte, dopo 2 ore circa passo a EMTB e non lo tolgo più, però in quel momento penso: ma perché non l’ho messo prima anziché portare a casa 2 tacche di batteria..
(giro tipo pomeridiano infrasettimanale 3 ore, 40-50 km e 1200-1600 mt dislivello)
Sempre usato solo EMTB in passato e spesso la finivo.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.534
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dicevo no alla spiegazione. Vuoi dire che se hai tour + non puoi variare eco? Non credo
Puoi variare solo i livelli fissi, non gli adattivi, e non puoi averli tutti e 4 in una sola schermata. In pratica, o usi quelli di serie con i due adattivi, o ne usi altri 4 fissi ma modificabili nelle percentuali di assistenza.
Penso che anche per il nuovo Gen4 sia così.
 

Giagio74

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
70
53
18
Ripatransone
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 7
Puoi variare solo i livelli fissi, non gli adattivi, e non puoi averli tutti e 4 in una sola schermata. In pratica, o usi quelli di serie con i due adattivi, o ne usi altri 4 fissi ma modificabili nelle percentuali di assistenza.
Penso che anche per il nuovo Gen4 sia così.
Se è veramente così... Quelli di Bosch sono proprio fuori strada
 
  • Haha
Reactions: Rolly