Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonkabira

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
52
17
8
Calci (PI)
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Ci provo, ma il più delle volte, dopo 2 ore circa passo a EMTB e non lo tolgo più, però in quel momento penso: ma perché non l’ho messo prima anziché portare a casa 2 tacche di batteria..
(giro tipo pomeridiano infrasettimanale 3 ore, 40-50 km e 1200-1600 mt dislivello)
Sempre usato solo EMTB in passato e spesso la finivo.
Bravo!!! Anche io la penso così. Tour+ è bello, ma sulle salite lunghe e costanti ti spezza le gambe... E non c'è questo gran risparmio di batteria. 1000m dsl col 50% di batteria in Tour+ contro 900m dsl col 50% di batteria in eMtb.
 

Giagio74

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
70
53
18
Ripatransone
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 7
Vero! Soprattutto se giri assieme a gente a cui piace salire veloce e con assistenze alte!
Boh! io ho messo un paio di volte EMTB da quando ho Tour+. Sento la differenza nella coppia, infatti con EMTB a volte non si riesce a ripartire su salite molto ripide perchè dà troppa coppia subito, ma come potenza non la sento.
Ovviamente dipende dai giri, dal peso bici/biker, dal ritmo etc.
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
  • Like
Reactions: MarcoVT

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Vorrei fare una domanda, (probabilmente già fatta ) ma dopo aver letto svariate pagine e non aver trovato risposte vorrei velocizzare:
Parlando di Bosch CX gen 4 con i seguenti aggiornamenti quali sono le %????
ECO = %
TOUR+ Da..% a..%
EMTB = Da % a %
TURBO = %
GRAZIE
 
Ultima modifica:

Raffaele Vitale

Ebiker pedalantibus
31 Luglio 2020
110
21
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Jam 2 6.9 nine
Bravo!!! Anche io la penso così. Tour+ è bello, ma sulle salite lunghe e costanti ti spezza le gambe... E non c'è questo gran risparmio di batteria. 1000m dsl col 50% di batteria in Tour+ contro 900m dsl col 50% di batteria in eMtb.
Anche io dopo 3/4 giri ho notato che non c'è tutto questo risparmio di batteria dal tour vecchio al tour+ ...
Faro ancora delle prove
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
La cosa che mi è piaciuta di più dopo l'aggiornamento è la ripartenza sul difficile, veramente ben fatta, quasi quella del motore yamaha.
 
  • Like
Reactions: guapo73

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Non è disponibile!!
Sempre se a qualcuno può interessare qui sembra ancora disponibile,
ma non conosco il sito, cmq. accetta pagamento PAY PAL (quindi una garanzia).